Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con la plastica in effetti sarebbe molto meglio. Ho un'idea, fai uno stampo di gesso del pezzo che devi fare, ricicla un po' di plastica in giro (meglio se trasparente) e scioglila con l'ausilio di un phon da carrozziere (impostalo su max 300C) oppure una fiamma ossidrica (in questo caso peró è più molto più complesso perchè non devi starci tanto con la fiamma sulla plastica, altrimenti con le temperature che si vanno a creare sul cono della fiamma, per esempio se usi l'acetilene arrivano a 15'000C, le torce al plasma invece a 40'000C, la plastica si vaporizza molto facilmente e i gas sono tossici, quindi munisciti di mascherina prima di iniziare)ci avevo pensato, ma avevo problemi su come scioglierla, se mi dai una drita ci provo!
lunedì arrivano i pezzo per la stampante (ovviamente progettata da me :) ) venerdì la assemblo e vedo cosa riesco a farecon la plastica in effetti sarebbe molto meglio. Ho un'idea, fai uno stampo di gesso del pezzo che devi fare, ricicla un po' di plastica in giro (meglio se trasparente) e scioglila con l'ausilio di un phon da carrozziere (impostalo su max 300C) oppure una fiamma ossidrica (in questo caso peró è più molto più complesso perchè non devi starci tanto con la fiamma sulla plastica, altrimenti con le temperature che si vanno a creare sul cono della fiamma, per esempio se usi l'acetilene arrivano a 15'000C, le torce al plasma invece a 40'000C, la plastica si vaporizza molto facilmente e i gas sono tossici, quindi munisciti di mascherina prima di iniziare)
se decidi di utilizzare la plastica posta poi anche qualche foto! :)