M Matteo Bartolini Nuovo Utente Messaggi 1 Reazioni 0 Punteggio 6 7 Ottobre 2013 #1 ragazzi mi potreste consigliare che pezzi comprare per un pc da assemblare con un budget di 500 euro ? grazie :)
ragazzi mi potreste consigliare che pezzi comprare per un pc da assemblare con un budget di 500 euro ? grazie :)
Redheart91ita Utente Attivo Messaggi 539 Reazioni 88 Punteggio 41 9 Ottobre 2013 #2 Matteo Bartolini ha detto: ragazzi mi potreste consigliare che pezzi comprare per un pc da assemblare con un budget di 500 euro ? grazie :) Clicca per espandere... ecco qui - - - Updated - - - se giochi in fullHD* altrimenti si prende una scheda video minore (se non giochi in FullHD e il processore migliore)
Matteo Bartolini ha detto: ragazzi mi potreste consigliare che pezzi comprare per un pc da assemblare con un budget di 500 euro ? grazie :) Clicca per espandere... ecco qui - - - Updated - - - se giochi in fullHD* altrimenti si prende una scheda video minore (se non giochi in FullHD e il processore migliore)