DOMANDA Guida per impostare correttamente SSD per OS e HDD per programmi

piellex

Utente Attivo
536
125
CPU
AMD Athlon(tm) X4 750K Quad Core Processor
Scheda Madre
ASRock FM2A85X Extreme4
HDD
2x 120 Ssd + 750+500
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 8 GB
GPU
Gigabyte GeForce 210
Audio
Realtek ALC892
Monitor
Acer
PSU
Seasonic 650 80 Plus
Case
CoolerMaster CM 690
OS
Win 10 Pro
Le suite di Adobe hanno una loro cartella proprietaria di file temp
 

Marcus Aseth

Utente Attivo
404
138
OS
Windows 10
Scusate siccome a giorni mi arriva il pc pronto con l'ssd e poi io dovrò montarci su un hhd di storage che ho in RMA,non è che potete indicarmi la guida piu aggiornata al momento disponibile per la configurazione ottimale di OS nell'SSD e hhd come storage con Windows 10? :grat:
Anche se non capisco bene tutto quello che faccio,penso di poter seguire i passaggi ed avere il tutto che funziona nel modo giusto,solo che non so quale guida devo seguire,tra le tante :grat:
Anche in inglese và bene :)
 
Ultima modifica:

Zofen

Utente Attivo
608
33
Le suite di Adobe hanno una loro cartella proprietaria di file temp

E dove si trova? Così sposto pure quella

- - - Updated - - -

Scusate siccome a giorni mi arriva il pc pronto con l'ssd e poi io dovrò montarci su un hhd di storage che ho in RMA,non è che potete indicarmi la guida piu aggiornata al momento disponibile per la configurazione ottimale di OS nell'SSD e hhd come storage con Windows 10? :grat:
Anche se non capisco bene tutto quello che faccio,penso di poter seguire i passaggi ed avere il tutto che funziona nel modo giusto,solo che non so quale guida devo seguire,tra le tante :grat:
Anche in inglese và bene :)

Io ho usato questa:

How to Redirect Folders to Other Drives in Windows 8.1 or Windows 10 - Windows Explorer - Windows 8

e quest'altra:

New SSD? Now what? Redirecting static files elsewhere - SSD - Storage

anche io ho windows 10
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcus Aseth

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili