guida overclock

Pubblicità

anello88

Utente Attivo
Messaggi
506
Reazioni
11
salve ragazzi ho una scheda madre asrock 880g e un processore amd athlon x3 da 2.6 vorrei overcloccare il tutto per far andare bene la mia scheda video ati 6970 da 2 gb!!!
sapete darmi una guida per fare questo non ho mai fatto overclock!!! sarei grato di un aiuto da parte vostra sicuramente più esperta di me...
 
Allora iniziamo con un po di domandine di rito :asd:: Che dissipatore hai? Il bios è aggiornato? Hai già visto qual'è la temperatura massima che raggiungi sotto intelburntest? (se non hai provato fallo e riferisci la temp massima ;)) Poi ti consiglio una buona lettura che ti interesserà sicuramente (qui) :sisi:
Come dice buccolieri sicuramente anche occando la cpu la vga rimarrà tappata, ma comunque avrai dei miglioramenti e poi bisogna far esperienza :D
 
Allora iniziamo con un po di domandine di rito :asd:: Che dissipatore hai? Il bios è aggiornato? Hai già visto qual'è la temperatura massima che raggiungi sotto intelburntest? (se non hai provato fallo e riferisci la temp massima ;)) Poi ti consiglio una buona lettura che ti interesserà sicuramente (qui) :sisi:
Come dice buccolieri sicuramente anche occando la cpu la vga rimarrà tappata, ma comunque avrai dei miglioramenti e poi bisogna far esperienza :D
ecco fatto il test che mi hai dato.. ti allego l' Immagine.webp immagine... cmq il dissipatore è quello originale della cpu!!
 
Le temperature che hai raggiunto durante intelburntest quali sono?
 
Ho visto che hai postato la schermata di ibt, ma non da le temp quel programma, dovresti usare HW monitor o simili per vedere le temp ;)

Comunque che cpu hai di preciso?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top