[GUIDA] Montaggio dell'Objective 2 by Ellyk0 + Inside tecnico by maurilio86

Pubblicità
Alla fine questo o2 l'hai ultimato?
devo ancora finirlo che avevo trovato delle resistenze sbagliate..
manca il tempo ma questo week lo finisco

Alla fine questo o2 l'hai ultimato?
allora alla fine sono riuscito a finirlo e a fixare tutti gli errori, c'e solo un problema.. nel controllo voltaggi con il caricatore tutti i voltaggi positivi sono giusti ma quelli negativi no, sono al doppio quasi.
invece con le batterie solo é tutto a norma.. sapete come mai? potrebbe essere il regolatore di tensione negativo ma non sono sicuro.

Ultima modifica:
Se sono inclusi prima catalogo tutto e do un numero e nome a tutto e poi con calma seguo uno schema di montaggio

Spero di non avere intoppi non voglio distruggere nulla.
Il saldatore ce l'ho
Il tester no perché pensavo di leggere le resistenze invece di usare lo strumento. A te è servito molto? @Beltra.it

Se sono inclusi prima catalogo tutto e do un numero e nome a tutto e poi con calma seguo uno schema di montaggio
Se lo hai preso dal mio stesso sito ti arrivano 3 busine... Una con le parti sensibili alle scariche (LA APRI ALLA FINE), una con le resistenze del gain e la bustina con tutti i componenti di default...
Fidati fai meglio ad aprire la bustina dei componenti di default e catalogare solo quelli, visto che è tutto contato

Spero di non avere intoppi non voglio distruggere nulla.
Il saldatore ce l'ho
Il tester no perché pensavo di leggere le resistenze invece di usare lo strumento. A te è servito molto? @Beltra.it
Il tester è importante...almeno vai sul sicuro e verifichi i voltaggi oltre al valore delle resistenze

Se lo hai preso dal mio stesso sito ti arrivano 3 busine... Una con le parti sensibili alle scariche (LA APRI ALLA FINE), una con le resistenze del gain e la bustina con tutti i componenti di default...
Fidati fai meglio ad aprire la bustina dei componenti di default e catalogare solo quelli, visto che è tutto contato
Dalla svizzera head n hifi ma é tutto in una bustina trasparente xD
C'è anche un chupa chups

Pubblicità
Pubblicità
Indietro