Guida modifica geforce mx 2

Pubblicità

jerrynew

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
vorrei se qualcuno la ha disponibile una guida per modificare e sbloccare e/o overcloccare la scheda video in topic sia come modifica software sia hardware ( saldatore attivo :) )

se qualcuno ha qualche link sottomano o c'è già una discussione su questo nel forum potrebbe linkarmela

un grazie anticipato :birra:

Non credo che ci sia bisogno di usare il saldatore... scaricati rivatuner e alza le frequenze di gpu e mem di 5 mhz di volta in volta. Poi fai un 3d mark (nel tuo caso il 2003) e controlla se nelle immagini ci sono artefatti (piccoli errori come pixel di colore diverso); in caso positivo abbassa le frequenze.
Semplice, no?;)

Quando ho un attimo ti cerco il link che avevo trovato x overvoltare Gpu e Ddr (la prima è di sicura riuscita, la seconda non sempre possibile) :) Ho fatto qlc esperimento, rende molto bene come modifica! :ok::ok:

visto che ho intenzione di buttare la mia scheda video in men che non si dica....devo procedere come scritto da mustache per provare a far qualcosa alla mia geforce 440 mx?
scusate la mia totale ignoranza in materia, ma come faccio per testare un bench? volio dire quando premo test per far apparire l'immagine che devo fare? oppure per testare un bench si intende mandare a video un immagine dopo aver cambiato le frequenze?

cmv ha detto:
visto che ho intenzione di buttare la mia scheda video in men che non si dica....devo procedere come scritto da mustache per provare a far qualcosa alla mia geforce 440 mx?
scusate la mia totale ignoranza in materia, ma come faccio per testare un bench? volio dire quando premo test per far apparire l'immagine che devo fare? oppure per testare un bench si intende mandare a video un immagine dopo aver cambiato le frequenze?

Lasciamo perdere le vmod, inizia dai bench :asd:

Inizia a scaricare una versione di "3d Mark 2000 Se" o "3d Mark 2001 Se", ti basta inserire questi nomi in goggle e cercarne il download... Una volta scaricato, lo lanci e fai eseguire il test. Al termine ti darà un risultato, e lo posti qui :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro