DOMANDA Guida installazione Momentus XT ST750LX003 su HP dv6 6030el

Pubblicità

gerardo25

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve a tutti, ho acquistato questo nuovo hard disk il Seagate Momentus XT ST750LX003 750 gb, in quanto vorrei sostituirlo all'hard disk presente di default.
Ora mi chiedo come procedo all'installazione?
Scollego il vecchio ed inserisco il nuovo, poi ci installo il sistema operativo ed il gioco è fatto?
O ci sono altre opzioni da effettuare?
In quanto questo Momentus è un dsco ibrido, quindi integra 8gb di ssd, e quindi non vorrei che rimanessero li senza essere sfruttati gli 8 gb.
Un'altra cosa io ho un immagine del sistema personalizzata gia con i miei programmi preferiti, quindi una volta installato questo hard disk posso caricarci su questo backup o va in conflitto in quanto il backup è del vecchio hard disk?
Scusate ma non sono molto esperto.
Ho windows 7 come sistema operativo.
Grazie a chi mi risponderà.
Ciaoo :D

Visto che possiedi un'immagine di sistema, togli l'hard disk vecchio, installa il Momentus, carica l'immagine di sistema sopra di esso, il gioco è fatto. ;) La sezione SSD del Momentus è gestita dal disco stesso, non ci sono operazioni particolari da fare.

Visto che possiedi un'immagine di sistema, togli l'hard disk vecchio, installa il Momentus, carica l'immagine di sistema sopra di esso, il gioco è fatto. ;) La sezione SSD del Momentus è gestita dal disco stesso, non ci sono operazioni particolari da fare.
Perdonami ma quando dici di installare il momentus cosa intendi?
Di metterlo fisicamente nel computer e poi caricarci su l'immagine del vecchio hard disk oppure prima di fare questo dovrei installare qualche driver particolare per il momentus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro