[GUIDA] INSTALLARE WINDOWS 8 SENZA DVD E SENZA USB TOOL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devilred

Bannato a Vita
Reazioni
11
Punteggio
45
cosa ci occorre:

1- un pc con windows gia installato

2- un file immagine di windows 8

3- ultraiso o daemon tools( il primo lo preferisco e lo trovate qui: )

4- installate ultraiso e riavviate il pc per sicurezza. avviate ultraiso cliccate su strumenti/monta in un unita virtuale, date il percorso del file immagine di windows 8. cliccate su MONTA. adesso andate su computer e vedrete la periferica montata, doppio click e aprite, andate nella cartella sources e trovate il file setup.exe doppio click e parte l'installazione di windows 8

Ultima modifica da un moderatore:
e perchè non lo hai scritto nelle discussione ufficiale?

Visto che ci sono programmi gratuiti, perchè andarne a craccare uno?
Oltre che a essere vietato da regolamento...

Ultima modifica da un moderatore:
cosa ci occorre:

4- installate ultraiso e riavviate il pc per sicurezza. avviate ultraiso cliccate su strumenti/monta in un unita virtuale, date il percorso del file immagine di windows 8. cliccate su MONTA. adesso andate su computer e vedrete la periferica montata, doppio click e aprite, andate nella cartella sources e trovate il file setup.exe doppio click e parte l'installazione di windows 8

non metti la key e rimane free.

visto che hai violato il regolamento prendi una infrazione. Saluti

cosa ci occorre:

il senso di questa guida? è una cosa saputa e risaputa :asd: credo tu abbia scoperto l'acqua calda

io non ho scoperto proprio niente visto che uso questo sistema da una vita, ma al mondo non sono tutti sapientoni come te. se non ti serve queste guida non ti serve nemmeno commentarla.

devilred ha detto:
io non ho scoperto proprio niente visto che uso questo sistema da una vita, ma al mondo non sono tutti sapientoni come te. se non ti serve queste guida non ti serve nemmeno commentarla.

Stai calmo o continuo a darti infrazioni fino a che non ti banno?!

Sent from my GT-I9300

Stai calmo o continuo a darti infrazioni fino a che non ti banno?!

Sent from my GT-I9300

azz! pure?? sono io che devo stare calmo?? senti mod fai quello che vuoi, cosa vuoi che me ne fotta??? pero ti avviso, se mi vuoi bannare assicurati di cancellare il mio account e soprattutto niente email e cazzate varie. ma tu guarda un po che c@zzo di gente che ci si ritrova qui. ma andate a fanculo. e tu saresti un moderatore?? tanto valeva mettere la **** nelle mani di un bambino. vottete n'do' cess

azz! pure?? sono io che devo stare calmo?? senti mod fai quello che vuoi, cosa vuoi che me ne fotta??? pero ti avviso, se mi vuoi bannare assicurati di cancellare il mio account e soprattutto niente email e cazzate varie. ma tu guarda un po che c@zzo di gente che ci si ritrova qui. ma andate a fanculo. e tu saresti un moderatore?? tanto valeva mettere la **** nelle mani di un bambino. vottete n'do' cess
La stupidità e come la fame...una brutta bestia.

chi me lo ha tolto da sotto le mani? volevo bannarlo io sto *********** che viene fare lo spavaldo e a scrivere stronzate sul forum cmq la chiudo qui è una guida inutile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro