PROBLEMA [GUIDA FASTWEB RIADATTAMENTO CONTRATTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cogan27

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti volevo condividere con voi la mia esperienza,
c'è un'agenzia autorizzata fastweb di milano cosi presumo poichè il loro numero inzia con 02******* che da qualche giorno ha avuto l'autorizzazione per riadattare i contratti fastweb. Vi spiego meglio poichè io ero cliente dal 2009 ed ero arrivato a pagare quasi 90 euro bimestrali, quando ho visto la pubblicità che fastweb con 29 euro mensili regalava chiamate illimitate, connessione a 20 mega , modem in regalo , sim in regalo , E IN PIU' UN'ANNO DI SKY GRATUITO mi sono fatto girare le scatole, dato che non ritengo giusto che io cliente da quasi 4 anni sia costretto ancora a pagare il canone e a non usufruire di nessuno di questi vantaggi! Cosi tramite un mio amico sono arrivato a conoscenza di quest'agenzia e ora ho anche io il contratto a 29 euro mensili. Non sò se posso lasciare recapiti direttamente qui quindi per chiunque fosse interessato mi contatti tramite messaggio privato! *edit by denver*
Io avevo una 10 mega, pagavo il canone e avevo lo scatto alla risposta e pagavo 45 euro mensili, ora ho chiamate gratis anche verso i cellulari oltre che verso i fissi,connessione a 20 mega e pago 15 euro in meno! Quindi spiegatemi come funziona con questi di fastweb paghi di più per un servizio scrauso invece di pagare di più per uno efficiente? *Edit by denver*
Ricordo a tutti cosa molto importante che per farsi riadattare il contratto bisogna essere clienti Fastweb da più di un'anno!

- - - Updated - - -

Perchè avete modificato il mio post?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!