Guida Downgrade XP - Installare XP sul Vaio P P11Z

Eragorn87

Nuovo Utente
1
0
OS
Windows
Buongiorno a tutti!!

Ho rifatto la guida, tutti i driver possono essere scaricati da un link unico!!
Allora procediamo,
scaricate il tutto da questo link!!
Fatevi un bel backup di Vista o della Recovery di Vista.
Procuratevi il vostro CD di XP e un lettore esterno, con pennetta o memory SD non ci sono riuscito ad installarlo.
Riavviate il pc e andate dentro il BIOS con F2 appena compare la scritta VAIO
Terza scheda, abilitate l'avvio da lettore esterno ( prima riga : Enabled )
e sotto mettete unità esterna come prima riga, se sa su un altra riga premete F5 e si sposterà sopra!!
Fatto questo salvate il bios con le nuove impostazioni e riavviate.
Ora dovrà leggervi il lettore CD/DVD come prima unità e vi dovrà dare il solito messaggio
PREMERE QUALUNQUE TASTO PER CONTINUARE!!! PREMETELOOOOOO :D
aspettate che fa le cose sue e appena vi chiede di installare una nuova copia premete INVIO,
vi visualizzerà le varie partizioni che ci sono nell'Hard disk e cancellate quella di vista e quelle vuote, se ce l'avete, "MA NON LA PARTIZIONE DI RECOVERY"
( come volete voi, io l'ho tenuta Vista l'ho pagato, metti qualsiasi cosa non me ritrovo i CD che faccio XD )
Ora sulla partizione vuota installate sto benedetto XP.
Fategli fare tutta l'installazione...1...2...3... XP Installato.
Ora con tutti i driver che avete,per installarli e farli riconoscere, seguite la numerazione!!
1--- Scheda video
Ovviamente dopo che ha riavviato provate a cambiare le varie risoluzioni dello schermo e a vedere se l'uscita VGA funziona con un monitor esterno
2--- WIFI
Ovviamente deve essere accesa la periferica quindi spostate verso destra la levetta che si trova in basso a sinistra, la lucetta deve essere accesa
Appena finita l'installazione provate a connettervi ad una rete MA NON ANDATE SU INTERNET ( NON AVETE ANCORA L'ANTIVIRUS )
3--- Ethernet Lan
Per installare questo, basta che estraete la cartella e andate su GESTIONE PERIFERICHE DI WINDOWS sulla periferica con il punto esclamativo ( ! ) in giallo
e aggiornate da li mettendogli il percorso della cartella estratta!!
Ovviamente dopo provatelo con un cavetto
4--- Audio
Sentite subito se riavviando funzionano le piccole casse
5--- Point Stick ( Mouse )
Dopo il riavvio provate a cliccare piggiando sul point stick
6--- Bluetooth
Provate a far trovare qualche dispositivo
7--- Dotnetfx
8--- Service Pack 3 di Windows


Sono riuscito a far funzionare il modulo HSDPA!!
Andate su questo sito link e mettete il vostro IMEI che trovate sotto la batteria.
Scaricate il software ed installalo...Poi scaricate questo link
e avviate l'exe e sotto vi compare un icona tipo wifi.cliccate su WWAN e fate cercare i driver dell'HSDPA se non ve li cerca andate su gestione periferiche e fateglieli cercare sul pc...dovrebbe trovarli!!Poi sempre con l'icona, gestite cosa attivare se WAN o WWAN.OK?
Per qualsiasi domanda scrivete sotto!!
Ciaooooooo
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili