DOMANDA Guida da neopatentati

SannaSZ

Nuovo Utente
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un piccolo parere.. ho conseguito la patente b il 6 giugno dello scorso anno, quindi mancano 5 giorni per far passare un anno di guida, così eliminando il vincolo sulla potenza.
Oggi mi ritrovo ad affrontare un viaggio con un auto che supera il rapporto imposto.
Secondo voi se mi dovrebbero fermare ad un posto di blocco potrebbero rompermi le scatole?

Inviato da SM-A310F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Moffetta88

Utente Èlite
2,354
729
Hardware Utente
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un piccolo parere.. ho conseguito la patente b il 6 giugno dello scorso anno, quindi mancano 5 giorni per far passare un anno di guida, così eliminando il vincolo sulla potenza.
Oggi mi ritrovo ad affrontare un viaggio con un auto che supera il rapporto imposto.
Secondo voi se mi dovrebbero fermare ad un posto di blocco potrebbero rompermi le scatole?

Inviato da SM-A310F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

robbyestark

Utente Attivo
220
120
Hardware Utente
Se devo essere sincero fin da quando ho preso la patente Guido una macchina da 80kw e non ho mai avuto problemi.. però c'è da dire che non mi hanno mai fermato nel primo anno quindi va un po' a fortuna.. se ti fermano e trovi quello pignolo o che deve fare la multa per forza allora non hai scampo.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: SannaSZ

Albo89

Utente Èlite
3,061
995
Hardware Utente
CPU
i7 8750h
Hard Disk
256GB ssd + 1TB HDD
RAM
16GB DDR4
Scheda Video
GTX 1060 6GB
Se devo essere sincero fin da quando ho preso la patente Guido una macchina da 80kw e non ho mai avuto problemi.. però c'è da dire che non mi hanno mai fermato nel primo anno
ah beh grazie, è proprio perchè non ti hanno ai fermato che non hai mai avuto problemi

anche io avevo il cinquantino che di originale aveva solo telaio e ruote, ma non me l'hanno mai sequestrato dato che non mi hanno mai fermato.. ma non vuol dire che ero in regola

JohnAlex92

Nuovo Utente
Se ti fermano potresti incorrere nella sospensione della patente fino ad un massimo di 8 mesi, piu' la relativa sanzione amministrativa.
Non ti conviene rischiare ...

SiRiO

Moderatore
Staff Forum
7,236
3,981
Hardware Utente
CPU
286 :)
Hard Disk
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB
Sistema Operativo
win 7 64bit
Se ti fermano potresti incorrere nella sospensione della patente fino ad un massimo di 8 mesi, piu' la relativa sanzione amministrativa.
Non ti conviene rischiare ...
con risposta ad oggi 9 giugno se la sta guidando è già in regola (un anno di patente l'ha fatto 3 giorni fa)

in genere per queste cose chiudono un occhio, dato che il periodo era breve.

• Mi piace
Reactions: SannaSZ

Entra

oppure Accedi utilizzando