GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Salve sono un procinto di cambiare scheda video , possiedo un 1050 ti abbinata ad un Ryzen 2600 e corredata da 8 GB di RAM ( che porterò a 16 assieme alla nuova scheda video ) ho letto molte guide , recensioni e molte opinioni in giro per i forum.

E sono al momento molto dubbioso se valga la pena fare un upgrade dalla mia scheda attuale ad una Rx 590 sapphire nitro+ trovata a 230 euro su ePRICE.

Il mio schermo è un FHD 60 hz massima risoluzione 1920x1080.

Salve sono un procinto di cambiare scheda video , possiedo un 1050 ti abbinata ad un Ryzen 2600 e corredata da 8 GB di RAM ( che porterò a 16 assieme alla nuova scheda video ) ho letto molte guide , recensioni e molte opinioni in giro per i forum.

E sono al momento molto dubbioso se valga la pena fare un upgrade dalla mia scheda attuale ad una Rx 590 sapphire nitro+ trovata a 230 euro su ePRICE.

Mmmh.. sull'Amazzone a 209 euri , in questo momento….e se non funzia, la rendi gratis:sisi:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In modello XFX, però!!

sicuramente il miglioramento c'è, passi dai dettagli medi agli alti/ultra della 590, lascia eprice dove sta e prendi questa da amazon che ti costa meno, il problema potrebbe essere l'alimentatore, quale hai?

sicuramente il miglioramento c'è, passi dai dettagli medi agli alti/ultra della 590, lascia eprice dove sta e prendi questa da amazon che ti costa meno, il problema potrebbe essere l'alimentatore, quale hai?

Cooler master masterwatt 550

Io ho visto la nitro+ azzurra a 230 sia su Amazon che su ePRICE ( su quest'ultimo mi fanno un 5% di sconto sul totale RAM + scheda video ) con i 50 delle memorie Kingston mi viene 266 EUR anziché 280 di Amazon
Screenshot_20191005-163053.webp

Ultima modifica:

Su Amazon ci sta una XFX Fatboy a €209. Ne vale la pena comunque.

Ma quindi il gioco vale la candela ? Passare da una 1050 Ti ad una rx590?

sicuramente una caxxata che non farei adesso e' andare a svuotare i magazzini delle schede AMD vecchie come il cucu' e invendute e prendergli una rx590 nuova a 200 e passa euro.

Semmai una 1660 ha piu senso, o a breve, le nuove RX 5500 e 5600

Che senso ha prendere una scheda che va come la 1660, consuma quasi il doppio, e' piu vecchia e corre uguale? Boh

Su Amazon ci sta una XFX Fatboy a €209. Ne vale la pena comunque.

Grazie ma ho già ordinato la sapphire nitro+ della quale ho letto che dissipa proprio bene Il calore , ed io ho un itx masterbox quindi faceva proprio al mio caso.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sicuramente una caxxata che non farei adesso e' andare a svuotare i magazzini delle schede AMD vecchie come il cucu' e invendute e prendergli una rx590 nuova a 200 e passa euro.

Semmai una 1660 ha piu senso, o a breve, le nuove RX 5500 e 5600

Che senso ha prendere una scheda che va come la 1660, consuma quasi il doppio, e' piu vecchia e corre uguale? Boh

Quindi una Rx 590 é messa peggio di una 1660 ...allora forse devo pensarci meglio sopra a questa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro