GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Madonna, ho risolto.

Allora, settimana scorsa non mi ricordo il perché, seguendo una guida online avevo tolto la spunta a "Gestisci automaticamente dimensioni file di paging per tutte le unità"

503285d36aa4ac792ca3da3ae2a6a869.jpg

Ci sono arrivato cercando informazioni sulla memoria virtuale insufficiente, e tramite una guida in cui spiegava come impostare il file di paging, ho visto che a me la spunta in quella schermata non c'era, perché l'avevo tolta io giorni fá...

Ricapitolando, sono stato io a fare il danno..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ah allora è dipeso sicuramente da quello. 8 GB spesso vengono occupati tutti e se non si gestisce la memoria virtuale può causare quel problema.
Mi era successo una volta ma era perchè avevo tolto un banco di ram.

Mah, occupati tutti non mi è mai capitato, le uniche volte quando facevo girare l'emulatore PS3 che saliva a 7.7gb, per il resto mai arrivato nemmeno a 7 con gioco e browser con 30 schede aperte

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ciao a tutti un consiglio
vorrei comprare una rx-580 8gbho trovato una
XFX RX-580P8DFWR
su amazon a 259euroè una buona scheda? ho letto pareri discordanti
che differenza c'è fra una gts e una gtr?
è meglio spendere 30-40 euro in più per una red devil?
grazie mille

ciao a tutti un consiglio
vorrei comprare una rx-580 8gbho trovato una
XFX RX-580P8DFWR
su amazon a 259euroè una buona scheda? ho letto pareri discordanti
che differenza c'è fra una gts e una gtr?
è meglio spendere 30-40 euro in più per una red devil?
grazie mille

Non sono molto ferrato, sono anch'io in procinto di cambiare la scheda video e sono indeciso, ma direi che 30/40 in più la red devil li vale sia per oc che per i materiali. L'unica regola che ho capito è che non bisogna superare le 300€:asd::asd:

Ieri ho comprato questa a 211€ usata con ancora poco più di un anno di garanzia: https://it.msi.com/Graphics-card/GeForce-GTX-1060-6GT-OCV1.html
è una buona scheda?
Nella guida ho visto che la 580 è stata recensita non troppo bene. La gtx 1060 Armor ha avuto gli stessi problemi?
Bhe la armor è tra le custom più scadenti, una 1060 però non dovrebbe darti problemi visto che scalda poco, la 580 da problemi perché è più energivora e conseguentemente più calda.
In generale starei tranquillo, al limite sarà un po' rumorosa

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Bhe la armor è tra le custom più scadenti, una 1060 però non dovrebbe darti problemi visto che scalda poco, la 580 da problemi perché è più energivora e conseguentemente più calda.
In generale starei tranquillo, al limite sarà un po' rumorosa

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Lo spero tanto... passo da una MSI gaming 960 2gb a quella citata sopra e spero di trovarmi bene visto quanto è costata!

Ieri ho comprato questa a 211€ usata con ancora poco più di un anno di garanzia: https://it.msi.com/Graphics-card/GeForce-GTX-1060-6GT-OCV1.html
è una buona scheda?
Nella guida ho visto che la 580 è stata recensita non troppo bene. La gtx 1060 Armor ha avuto gli stessi problemi?
Per il prezzo che hai pagato può andare :)
Lo spero tanto... passo da una MSI gaming 960 2gb a quella citata sopra e spero di trovarmi bene visto quanto è costata!
Sicuramente il gap di prestazioni c'è in full HD ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro