Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il chip è sempre della AMD, se la asrock lavora come sta lavorando con le schede madri dei ryzen, saranno le migliori sul mercatoSperiamo per l' Asrock in aprile, che mettera nel mercato qualche scheda AMD, sperando a prezzi decenti nelle 580,l' unica cosa che preoccupa è essere nei primi a testare le Asrock nel campo delle schede video.
Anch'io ce l'ho :asd:
Se fai oc dimmi a quanto arrivi sul core clock (la mia al massimo a +150, poi mura :( )
380€
Anch'io ce l'ho :asd:
Se fai oc dimmi a quanto arrivi sul core clock (la mia al massimo a +150, poi mura :( )
La mia è la versione Gaming, la tua Gaming X. Penso che non posso overclockarla, poi non saprei
Posta qualche benchmark con HeavenLa mia è la versione Gaming, la tua Gaming X. Penso che non posso overclockarla, poi non saprei
Pagata caruccia eh XD
Puoi overcloccarla tranquillamente, ogni scheda è a se, è pure possibile che la tua vada più forte della sua...
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Il mercato è questo ormai non si può più parlare di bolla visto da quanto va avanti la cosa... si può sperare nelle nuove generazioni di schede ma non è detto che i prezzi calino, anzi potrebbero salire ulteriormente, in più alcune schede stanno già andando fuori produzione...Secondo voi per quanto resterà con questi prezzi del caiser il mercato gpu?
Vorrei regalare a mio fratello una 580/570/1060 per giocare ma i prezzi sono senza senso.
Ma confido che un giorno esplodi tutta questa bolla del pazzo insieme alle case dei miner
Il mercato è questo ormai non si può più parlare di bolla visto da quanto va avanti la cosa... si può sperare nelle nuove generazioni di schede ma non è detto che i prezzi calino, anzi potrebbero salire ulteriormente, in più alcune schede stanno già andando fuori produzione...Secondo voi per quanto resterà con questi prezzi del caiser il mercato gpu?
Vorrei regalare a mio fratello una 580/570/1060 per giocare ma i prezzi sono senza senso.
Ma confido che un giorno esplodi tutta questa bolla del pazzo insieme alle case dei miner
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il discorso non è quanto l'hai pagata tempo fa, con la richiesta di adesso i prezzi son quelli... prova ad andare dal panettiere a dirgli che i prezzi che ha fuori adesso sono più alti di un anno fa e che tu vuoi pagare meno il pane perché prima costava menoIl mercato è questo ormai non si può più parlare di bolla visto da quanto va avanti la cosa... si può sperare nelle nuove generazioni di schede ma non è detto che i prezzi calino, anzi potrebbero salire ulteriormente, in più alcune schede stanno già andando fuori produzione...Secondo voi per quanto resterà con questi prezzi del caiser il mercato gpu?
Si ok ma se i prezzi restano questi il mercato pc è destinato a morire. Cioè una 1070 al prezzo di oggi non la ricomprerei mai. La mia appena uscita l’ho pagata 490 euro.
Se i prezzi restano questi meglio una Xbox o la play veramente
Il discorso non è quanto l'hai pagata tempo fa, con la richiesta di adesso i prezzi son quelli... prova ad andare dal panettiere a dirgli che i prezzi che ha fuori adesso sono più alti di un anno fa e che tu vuoi pagare meno il pane perché prima costava meno