GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Speriamo per l' Asrock in aprile, che mettera nel mercato qualche scheda AMD, sperando a prezzi decenti nelle 580,l' unica cosa che preoccupa è essere nei primi a testare le Asrock nel campo delle schede video.

Speriamo per l' Asrock in aprile, che mettera nel mercato qualche scheda AMD, sperando a prezzi decenti nelle 580,l' unica cosa che preoccupa è essere nei primi a testare le Asrock nel campo delle schede video.
il chip è sempre della AMD, se la asrock lavora come sta lavorando con le schede madri dei ryzen, saranno le migliori sul mercato

Pagata quanto?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

380€

Anch'io ce l'ho :asd:
Se fai oc dimmi a quanto arrivi sul core clock (la mia al massimo a +150, poi mura :( )

La mia è la versione Gaming, la tua Gaming X. Penso che non posso overclockarla, poi non saprei

Pagata caruccia eh XD

Puoi overcloccarla tranquillamente, ogni scheda è a se, è pure possibile che la tua vada più forte della sua...

Pagata caruccia eh XD

Puoi overcloccarla tranquillamente, ogni scheda è a se, è pure possibile che la tua vada più forte della sua...

E vabbè, mi ero stancato di aspettare un abbassamento di prezzi...pensa che avevo acquistato almeno 3 GTX 1060 e dopo qualche giorno mi richiamavano per rimborsarmi dicendo che erano finite...ma tanto si sa, ormai i prezzi rimarranno stabili con sti bitcoin :asd:

Secondo voi per quanto resterà con questi prezzi del caiser il mercato gpu?
Vorrei regalare a mio fratello una 580/570/1060 per giocare ma i prezzi sono senza senso.

Ma confido che un giorno esplodi tutta questa bolla del pazzo insieme alle case dei miner

Vorrei regalare a mio fratello una 580/570/1060 per giocare ma i prezzi sono senza senso.

Ma confido che un giorno esplodi tutta questa bolla del pazzo insieme alle case dei miner
Il mercato è questo ormai non si può più parlare di bolla visto da quanto va avanti la cosa... si può sperare nelle nuove generazioni di schede ma non è detto che i prezzi calino, anzi potrebbero salire ulteriormente, in più alcune schede stanno già andando fuori produzione...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il mercato è questo ormai non si può più parlare di bolla visto da quanto va avanti la cosa... si può sperare nelle nuove generazioni di schede ma non è detto che i prezzi calino, anzi potrebbero salire ulteriormente, in più alcune schede stanno già andando fuori produzione...

Si ok ma se i prezzi restano questi il mercato pc è destinato a morire. Cioè una 1070 al prezzo di oggi non la ricomprerei mai. La mia appena uscita l’ho pagata 490 euro.

Se i prezzi restano questi meglio una Xbox o la play veramente

Si ok ma se i prezzi restano questi il mercato pc è destinato a morire. Cioè una 1070 al prezzo di oggi non la ricomprerei mai. La mia appena uscita l’ho pagata 490 euro.

Se i prezzi restano questi meglio una Xbox o la play veramente
Il discorso non è quanto l'hai pagata tempo fa, con la richiesta di adesso i prezzi son quelli... prova ad andare dal panettiere a dirgli che i prezzi che ha fuori adesso sono più alti di un anno fa e che tu vuoi pagare meno il pane perché prima costava meno

Il discorso non è quanto l'hai pagata tempo fa, con la richiesta di adesso i prezzi son quelli... prova ad andare dal panettiere a dirgli che i prezzi che ha fuori adesso sono più alti di un anno fa e che tu vuoi pagare meno il pane perché prima costava meno

il discorso è che fare un pc da gaming nuovo oggi non conviene.

Per avere un pc che va come una xbox x ci vogliono il doppio dei soldi se va bene

Di quello che vuoi ma la fascia media non puo costare 350-400 euro.

Ad oggi può costare così...

Non sto dicendo sia giusto o sbagliato ma è così, anche io volevo cambiare scheda video e per ora me ne sto tranquillo con la mia 750 ti...

Dio mio spero che la mia non si scassi, sennò chissà se me la sostituiscono con la poca disponibilità che c'è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro