GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
è far calare le vendite per le nuove apu di ryzen?
la produzione c'è, ma non arrivano ai rivenditori

Non vedo molta correlazione, visto che sono 2 prodotti molto differenti, ed un apu non raggiunge neanche i livelli di una amd rx 550.Solo produrre fascia bassa come 550/560 potrebbe far calare la vendita delle APU, e comunque sono due produzioni diverse,con materiali diversi,le apu non utilizzano ad esempio ram ddr5.

Anyways, qualcuno sa quando ci sarà un nuovo restock in italia di rx 580 8gb per i rivenditori?come fu a novembre
Non possiamo saperlo, tieni d occhio un po' di siti, ma sicuramente come tornanl avranno sempre prezzi sopra i 400

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

una 580 in VR è un po tirata, io con la fury-x nei giochi più esigenti (tipo lone echo) devo settare tutto quasi al minino.
la risoluzione di htc vive o oculus che sia è di 2060x1200 (totale) maggiore del full hd, ed è importante avere 90 fps stabili.
io vorrei una vega proprio per migliorare le prestazioni in vr ma si sa, ora costano una follia..
se vi accontentate dei giochini invece credo che una 580 vada bene.

Ciao ragazzi, ho trovato una GTX 1060 6Gb a 250€... la scheda è usata, ma a detta del ragazzo usata pochissimo dato che sta vendendo pezzo per pezzo il suo PC assemblato un paio di mesi fa in un negozio... prezzo onesto?
Purtoppo come sappiamo tutti di questi tempi i prezzi sono molto alti...
Altrimenti avrei come seconda scelta una GTX 1050ti nuova a 180€ che cambierei poi in futuro, cosa mi consigliate di fare?

Ciao ragazzi, ho trovato una GTX 1060 6Gb a 250€... la scheda è usata, ma a detta del ragazzo usata pochissimo dato che sta vendendo pezzo per pezzo il suo PC assemblato un paio di mesi fa in un negozio... prezzo onesto?
Purtoppo come sappiamo tutti di questi tempi i prezzi sono molto alti...
Altrimenti avrei come seconda scelta una GTX 1050ti nuova a 180€ che cambierei poi in futuro, cosa mi consigliate di fare?
bhe io opterei per la 1060, ti durerà di più, viste le prestazioni e i 6gb di vram disponibili. Però se puoi cerca di testarla di persona prima di comprarla, se non puoi cerca di farti mandare dei bench per controllare temperature, freezing o artefatti.

bhe io opterei per la 1060, ti durerà di più, viste le prestazioni e i 6gb di vram disponibili. Però se puoi cerca di testarla di persona prima di comprarla, se non puoi cerca di farti mandare dei bench per controllare temperature, freezing o artefatti.

Purtoppo non posso provarla in prima persona perché sto assemblando il mio primo PC e mi manca ancora qualcosina per farlo funzionare...
Chiederò al proprietario se riesce ad inviarmi qualcosa allora (sempre se non ha venduto altri pezzi del suo PC)

Salve a tutti.
Tra non troppo acquisterò un alienware aurora (trovato a prezzo conveniente) e devo decidere se inserire la 580 o la 1060 e dato che l'alimentatore è da 460 W volevo capire se fosse meglio la prima che da quanto ho capito è più indicata per il lungo termine (dx 12 etc etc) ma con un consumo più alto o la seconda che dovrebbe avere un consumo più contenuto ma essere leggermente meno potente.

Tra non troppo acquisterò un alienware aurora (trovato a prezzo conveniente)
negli assemblati non c'è mai niente di conveniente, come l'alimentatore da 460w, ti suggerisco di aprire una discussione nella sezione build e farti consigliare la configurazione migliore per le tue esigenze

Ciao ragazzi, ho trovato una GTX 1060 6GB della Gigabyte (rev 2.0) a 330€... cosa mi consigliate di fare?
Il prezzo è troppo alto?

EDIT:
Niente, manco il tempo di vederlo che sono già finite, bene così ahahaha

Acquistata ieri MSI GTX 1060 6GB Gaming, arrivata oggi, montata, installato drivers e ora la provo :)
Bellissima, design spettacolare, backplate, led con colori personalizzati, niente da dire!

Acquistata ieri MSI GTX 1060 6GB Gaming, arrivata oggi, montata, installato drivers e ora la provo :)
Bellissima, design spettacolare, backplate, led con colori personalizzati, niente da dire!
Anch'io ce l'ho :asd:
Se fai oc dimmi a quanto arrivi sul core clock (la mia al massimo a +150, poi mura :( )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro