Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era nche la mia prima scelta ma quanto ci "guadagno" in termini di performance spendendo quei 200€? Ne vale la pena?Io, con quel procio, non andrei oltre l'RX 590 8gb, oppure una gtx 1660( la versione "ti" mi pare già un azzardo)
Poi sentiamo altri pareri.
Non hai un alimentatore adeguato alla vega 56 e tantomeno alla vega 64. Si spegnerebbe il pc durante il gaming!Salve ragazzi, vorrei prendere una nuova VGA precisamente una Vega 56 della gigabyte a 306€.
Ho un i5 6400
Un be quiet da 500w
E al momento un monitor che 60hd che probabilmente più in là cambierò
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Quindi la 1660 ti sarebbe l'unica soluzione?Non hai un alimentatore adeguato alla vega 56 e tantomeno alla vega 64. Si spegnerebbe il pc durante il gaming!
Qui si parla di gtx 1060 e rx480/580, quindi sei OT!
si la 1660ti è preferibile e va più della vega56.Quindi la 1660 ti sarebbe l'unica soluzione?
Farebbe fatica la CPU?
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Ok grazie, aspetterò che AMD faccia vedere le nuove schede video (vorrei restare su questo brand) e poi sceglierò !si la 1660ti è preferibile e va più della vega56.
Ma hai capito che sei OFF TOPIC o stai trollando????
È una guida in rilievo questo topic, quindi esula dalla regola del necropostingNon dovresti scrivere su thread inattivi da più di 2 mesi se non sbaglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non è vietato però è considerato necroposting. Faresti meglio ad aprire un nuovo thread.
Non dovrebbe dare questo problema! Hai provato a reinstallare i driver pulendo prima i vecchi con DDU?Ciao ragazzi,sono possessore di una XFX 580x 8gb, avete problemi di perdita del seganle video? Con alcuni giochi, a volte devo togliere e rimettere il cavo DP sulla scheda video per riavere il segnale...
Ho appena reinstallato windows 10 e installato l'ultima versione dei driver,speravo si risolvesse e invece continua a succedere,ma non lo fa con tutti i giochi,solo alcuni,tipo ghost recon wildlands o FF XV. Ma ad esempio con rainbow six siege non succede mai...Non dovrebbe dare questo problema! Hai provato a reinstallare i driver pulendo prima i vecchi con DDU?
Prova a fare uno stress test con unigine heaven, impostalo così. Se ti dà il problema significa che in alcuni giochi la gpu non viene sfruttata a dovere e quindi non si scalda. Con heaven viene sfruttata per forza al 100% perchè è uno stress test mirato alla gpuHo appena reinstallato windows 10 e installato l'ultima versione dei driver,speravo si risolvesse e invece continua a succedere,ma non lo fa con tutti i giochi,solo alcuni,tipo ghost recon wildlands o FF XV. Ma ad esempio con rainbow six siege non succede mai...
Potrebbe esser qualche impostazione in gaming o dipendere dal monitor?
Anche a me succede delle volte raramente, ma è una cosa di qualche secondo e si sistema da sola, in dei casi rarissimi mi basta spegnere e riaccendere il monitor.Ciao ragazzi,sono possessore di una XFX 580x 8gb, avete problemi di perdita del seganle video? Con alcuni giochi, a volte devo togliere e rimettere il cavo DP sulla scheda video per riavere il segnale...
Capisco, grazie.È una guida in rilievo questo topic, quindi esula dalla regola del necroposting