GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Salve,dovrei cambiare scheda video.Sono indeciso tra l'rx 580 sapphire radeon nitro+ 8gb(280euro) e la sua edizione speciale(260 euro).La build del mio pc la trovate sul mio profilo.Grazie in anticipo.

Salve,dovrei cambiare scheda video.Sono indeciso tra l'rx 580 sapphire radeon nitro+ 8gb(280euro) e la sua edizione speciale(260 euro).La build del mio pc la trovate sul mio profilo.Grazie in anticipo.
In entrambi i casi cadi in piedi, devi decidese se la garanzia di amazon vale 20€ perchè la versione azzurra(speciale) è solo spedita da amazon, mentre quella nera (liscia) è venduta e spedita da amazon. Io proprio ieri ho preso la versione azzurra. Se ti interessano come giochi devil may cry5, the division 2 o resident evil 2 ti consiglio anche di vedere su eprice https://www.eprice.it/p/amd-radeon-con-tre-giochi?meta=TOMSHWaff_forum qui la rx 590 nitro+ azzurra costa 330€ ma hai tutti e 3 i giochi mentre la rx 580 sempre azzurra sta 300€ e puoi scegliere 2 giochi tra i 3.

In entrambi i casi cadi in piedi, devi decidese se la garanzia di amazon vale 20€ perchè la versione azzurra(speciale) è solo spedita da amazon, mentre quella nera (liscia) è venduta e spedita da amazon. Io proprio ieri ho preso la versione azzurra. Se ti interessano come giochi devil may cry5, the division 2 o resident evil 2 ti consiglio anche di vedere su eprice https://www.eprice.it/p/amd-radeon-con-tre-giochi?meta=TOMSHWaff_forum qui la rx 590 nitro+ azzurra costa 330€ ma hai tutti e 3 i giochi mentre la rx 580 sempre azzurra sta 300€ e puoi scegliere 2 giochi tra i 3.
Grazie,ho capito.Credo di optare per la versione speciale.Dovrebbe essere compatibile con il mio pc,giusto???

Grazie,ho capito.Credo di optare per la versione speciale.Dovrebbe essere compatibile con il mio pc,giusto???
Si, l'alimentatore è buono e riesce a reggere la scheda, forse, da inesperto, è il processore che in alcuni giochi potrebbe creare collo di bottiglia (cioè processore 100% e scheda video che non viene sfruttata); su questo punto ti direi di aspettare qualcuno più esperto

Anche io stavo pensando di prenderla, ma pensavo di spendere quei 20 euro per l'altra venduta e spedita dall'amazzone. Inoltre volevo vedere se facessero qualche sconto per il black friday, ma di questo passo rischio di trovare tutto esaurito :look:
Sperare non costa nulla, ma io vi avviso che negli ultimi black friday non ho mai visto una scheda video in offerta.
Spero per voi che non sia così

Non so, osservavo sull'amazzone inglese, e il prezzo della nitro+ è incredibilmente basso da qualche giorno. Non so se fidarmi, un price drop di 100£ da un giorno all'altro puzza un po di fritto, non vorrei stessero cercando di liberarsi di qualche modello difettoso prima del nuovo carico di merce. Che ne pensate?

Non so, osservavo sull'amazzone inglese, e il prezzo della nitro+ è incredibilmente basso da qualche giorno. Non so se fidarmi, un price drop di 100£ da un giorno all'altro puzza un po di fritto, non vorrei stessero cercando di liberarsi di qualche modello difettoso prima del nuovo carico di merce. Che ne pensate?

Al cambio sono circa 203€, quanto l'ho pagata da Amazon.fr.
Personalmente, non credo che sia una fregatura.

Come mai sta sui 230€?l msi non è un buon modello?

E' una scheda grafica della serie Armor di MSI. E' buona, performante come le altre , più o meno.
Niente backplate in protezione, ma se non sei uno smanettone , ciò non costituisce un problema.
Comunque, anche lei si vendeva ad un prezzo maggiore.

E' una scheda grafica della serie Armor di MSI. E' buona, performante come le altre , più o meno.
Niente backplate in protezione, ma se non sei uno smanettone , ciò non costituisce un problema.
Comunque, anche lei si vendeva ad un prezzo maggiore.

smanettone io? nope :D
Quindi mi stai dicendo potrei optare per questa senza problemi, senza che arrivi a 190 gradi a buffo.:look:

Quindi mi stai dicendo potrei

Nooo dai!! Una ritoccatina alla curva delle fan (ti scarichi MSI Afterburner) e passa la paura.
Sto giocando ora a FCry5 (promo 29euri!!) e sto' a 63 gradi tutto ultra a 1080p.
Si, se proprio non trovi un'altra 580 8gb con il clock più alto, ma allo stesso prezzo, prendila pure:ok:

il fatto vorrei sfruttare il mio nuovo monitor e vorrei alzare un po' i dettagli per il 2k, niente di demanding eh, so che la scheda perfetta sarebbe 1070/1070 ti ma sinceramente non ho da spendere tutti quei soldi e l'usato neanche gratis.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro