Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Test RX 590 da Freddy:
però continuo a dire che non ne vale la penaIn entrambi i casi cadi in piedi, devi decidese se la garanzia di amazon vale 20€ perchè la versione azzurra(speciale) è solo spedita da amazon, mentre quella nera (liscia) è venduta e spedita da amazon. Io proprio ieri ho preso la versione azzurra. Se ti interessano come giochi devil may cry5, the division 2 o resident evil 2 ti consiglio anche di vedere su eprice https://www.eprice.it/p/amd-radeon-con-tre-giochi?meta=TOMSHWaff_forum qui la rx 590 nitro+ azzurra costa 330€ ma hai tutti e 3 i giochi mentre la rx 580 sempre azzurra sta 300€ e puoi scegliere 2 giochi tra i 3.Salve,dovrei cambiare scheda video.Sono indeciso tra l'rx 580 sapphire radeon nitro+ 8gb(280euro) e la sua edizione speciale(260 euro).La build del mio pc la trovate sul mio profilo.Grazie in anticipo.
Grazie,ho capito.Credo di optare per la versione speciale.Dovrebbe essere compatibile con il mio pc,giusto???In entrambi i casi cadi in piedi, devi decidese se la garanzia di amazon vale 20€ perchè la versione azzurra(speciale) è solo spedita da amazon, mentre quella nera (liscia) è venduta e spedita da amazon. Io proprio ieri ho preso la versione azzurra. Se ti interessano come giochi devil may cry5, the division 2 o resident evil 2 ti consiglio anche di vedere su eprice https://www.eprice.it/p/amd-radeon-con-tre-giochi?meta=TOMSHWaff_forum qui la rx 590 nitro+ azzurra costa 330€ ma hai tutti e 3 i giochi mentre la rx 580 sempre azzurra sta 300€ e puoi scegliere 2 giochi tra i 3.
Si, l'alimentatore è buono e riesce a reggere la scheda, forse, da inesperto, è il processore che in alcuni giochi potrebbe creare collo di bottiglia (cioè processore 100% e scheda video che non viene sfruttata); su questo punto ti direi di aspettare qualcuno più espertoGrazie,ho capito.Credo di optare per la versione speciale.Dovrebbe essere compatibile con il mio pc,giusto???
Sperare non costa nulla, ma io vi avviso che negli ultimi black friday non ho mai visto una scheda video in offerta.Anche io stavo pensando di prenderla, ma pensavo di spendere quei 20 euro per l'altra venduta e spedita dall'amazzone. Inoltre volevo vedere se facessero qualche sconto per il black friday, ma di questo passo rischio di trovare tutto esaurito :look:
Non so, osservavo sull'amazzone inglese, e il prezzo della nitro+ è incredibilmente basso da qualche giorno. Non so se fidarmi, un price drop di 100£ da un giorno all'altro puzza un po di fritto, non vorrei stessero cercando di liberarsi di qualche modello difettoso prima del nuovo carico di merce. Che ne pensate?
Non è il prezzo in se che mi preoccupa, quanto il calo improvviso da 280£ a 180£Al cambio sono circa 203€, quanto l'ho pagata da Amazon.fr.
Personalmente, non credo che sia una fregatura.
Come mai sta sui 230€?l msi non è un buon modello?
E' una scheda grafica della serie Armor di MSI. E' buona, performante come le altre , più o meno.
Niente backplate in protezione, ma se non sei uno smanettone , ciò non costituisce un problema.
Comunque, anche lei si vendeva ad un prezzo maggiore.
Quindi mi stai dicendo potrei