Guida all'acquisto di una scheda video

Pubblicità
Costa.89 ha detto:
Allora tu mi consigli di prendere l'ati x1650pro e di spendere più sull'alimentatore e case?secondo te un Case ATX Midi LC-Power pro 907S
[PRO-907S] è buono???
Poi come alimentatore ci metto un 550W LC-POWER LC-6550 V 2.0 R???
secondo te?
Ti confesso che non ho mai sentito quel case... Cercando un pò in giro ho trovato però qualche info:

ig_m_137.jpg

Sito ufficiale: http://www.lc-power.com/htm/products_detail.php?lang=2&h_id=2&u_id=27&a_id=137

La line anon mi dice un granchè :doh:, ma è una considerazione soggetiva... Se si riescono a mettere due ventole da 12cm, una davanti e una dietro, penso che vada abbastanza bene. :)

ciaoo

Togix ha detto:
La Pro è anche una buona scheda, ma come prestazioni sta un pelino sotto alla 7600GT, ma costa anche meno... Quindi vedi tu. :) Io prenderei questa risparmiando un po' di soldi per Ali e Case. ;)

Per l'alimentatore posta la configurazione completa e fai un rapido conto al link consigliato da Toby. :sisi:
Poi si sceglie un ali di conseguenza... Per non spendere troppo ci sono gli LC Power o i Nexus.

Per quanto riguarda il case per non spendere troppo ti consiglio il Thernaltake Swing o Soprano. :ok: I prezzi puoi cercarli qui: http://thgshop.tomshw.it/ ;)

ciaoo

Allora tu mi consigli di prendere l'ati x1650pro e di spendere più sull'alimentatore e case?secondo te un Case ATX Midi LC-Power pro 907S
[PRO-907S] è buono???
Poi come alimentatore ci metto un 550W LC-POWER LC-6550 V 2.0 R???
secondo te?:ok:

Se riesci a trovare più info sul case sarebbe meglio... :D

Cmq direi che il trio X1650Pro + LC 550W + case sui 60€ circa (quello indicato da te o il TT Swing) va bene. :ok:

ciaoo

Togix ha detto:
Se riesci a trovare più info sul case sarebbe meglio... :D

Cmq direi che il trio X1650Pro + LC 550W + case sui 60€ circa (quello indicato da te o il TT Swing) va bene. :ok:

ciaoo

Ciao togix.c'è un mio amico che vorrebbe acquistare un pc.vorrebbe spendere sui 700 o 800 euro .......cosa ci consigli???
ASPETTO UNA TUA RISPOSTA:ok:

Costa.89 ha detto:
Ciao togix.c'è un mio amico che vorrebbe acquistare un pc.vorrebbe spendere sui 700 o 800 euro .......cosa ci consigli???
ASPETTO UNA TUA RISPOSTA:ok:
Qui sei offtopic... Ti consiglio di aprire una nuova discussione in questa sezione (Hardware generale) in modo da essere più visibile.

Inoltre potresti già fati un giro per prendere spunto dalle innumerevoli altre discussioni analocghe già esistenti per abbozzare già una configurazione. ;)

ciaoo

solo una cosa...TI VOTO! :D TOGIX FOR MODERATION :luxhello: :luxhello: :luxhello:

scusate il piccolo :ot:

Pubblicità
Pubblicità