Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Meglio la X1650XT. :sisi:
Qual'è il resto della configurazione in cui la monteresti? :)
ciaoo
EDIT: se ne era già parlato qui...
Sapphire x1650xt vs geforce 7600gt
Togix ha detto:Quei pezzi vanno bene... :ok: Monete permettendo sarebbe meglio un kit 2x1GB di Ram... :D
Come alimentatore quale hai? :boh:
ciaoo
Che purtroppo spesso si tende a sottovalutare l'importanza dell'alimentatore, componente indispensabile per il corretto funzionamento e stabilità del sistema a pieno carico. :(Costa.89 ha detto:Veramente voglio prendere un case cn alimentatore incluso.......secondo te?
cosa mi consigli?:ok:
Togix ha detto:Che purtroppo spesso si tende a sottovalutare l'importanza dell'alimentatore, componente indispensabile per il corretto funzionamento e stabilità del sistema a pieno carico. :(
Tolto pochissime eccezioni non è mai una scelta felice. :sisi:
Quanto vorresti spendere per case & ali? :boh:
ciaoo
Costa.89 ha detto:Veramente nn vorrei spendere più di 60 o 70 euro per il case cn alimentatore compreso....Cosa mi consigli di fare cn questa spesa?:ok:
Costa.89 ha detto:E quando dovrei spendere per un case e alimentatore buono????Quali devo prendere????:ok:
La Pro è anche una buona scheda, ma come prestazioni sta un pelino sotto alla 7600GT, ma costa anche meno... Quindi vedi tu. :) Io prenderei questa risparmiando un po' di soldi per Ali e Case. ;)Costa.89 ha detto:Veramente nn vorrei spendere più di 60 o 70 euro per il case cn alimentatore compreso....Cosa mi consigli di fare cn questa spesa? Poi volevo chiederti un'altra cosa...Nel negozio dove vado a fare spesa io ha solo una ati x1650pro...è uguale alla x1650xt?L'ultima dice che nn ci arriva ha solo la x1650pro...cosa mi consigli di fare?