Guida all'acquisto di una scheda video

Pubblicità

Costa.89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi...........volevo chiedere un parere sull'acquisto di una scheda video........Secondo voi è meglio una msi x1650 xt o una nvidea 7600 gt????Aspetto una vostra risposta.......:ok:

Quei pezzi vanno bene... :ok: Monete permettendo sarebbe meglio un kit 2x1GB di Ram... :D

Come alimentatore quale hai? :boh:

ciaoo

Togix ha detto:
Quei pezzi vanno bene... :ok: Monete permettendo sarebbe meglio un kit 2x1GB di Ram... :D

Come alimentatore quale hai? :boh:

ciaoo

Veramente voglio prendere un case cn alimentatore incluso.......secondo te?
cosa mi consigli?:ok:

Costa.89 ha detto:
Veramente voglio prendere un case cn alimentatore incluso.......secondo te?
cosa mi consigli?:ok:
Che purtroppo spesso si tende a sottovalutare l'importanza dell'alimentatore, componente indispensabile per il corretto funzionamento e stabilità del sistema a pieno carico. :(

Tolto pochissime eccezioni non è mai una scelta felice. :sisi:

Quanto vorresti spendere per case & ali? :boh:

ciaoo

ha ragione...a meno di casi con budget limitatissimo è meglio prendere un case senza ali e separatamente un ali di buona marca

Togix ha detto:
Che purtroppo spesso si tende a sottovalutare l'importanza dell'alimentatore, componente indispensabile per il corretto funzionamento e stabilità del sistema a pieno carico. :(

Tolto pochissime eccezioni non è mai una scelta felice. :sisi:

Quanto vorresti spendere per case & ali? :boh:

ciaoo

Veramente nn vorrei spendere più di 60 o 70 euro per il case cn alimentatore compreso....Cosa mi consigli di fare cn questa spesa? Poi volevo chiederti un'altra cosa...Nel negozio dove vado a fare spesa io ha solo una ati x1650pro...è uguale alla x1650xt?L'ultima dice che nn ci arriva ha solo la x1650pro...cosa mi consigli di fare?

Costa.89 ha detto:
Veramente nn vorrei spendere più di 60 o 70 euro per il case cn alimentatore compreso....Cosa mi consigli di fare cn questa spesa?:ok:

Mi spiace demoralizzarti....

Ma 60/70 Euro è già un prezzo irrisorio per un'alimentatore di qualità...
Figuriamoci se in qul prezzo è incluso un case.....:( :( :(

Credo che se nel case, ci metti dentro 2 pacchi da 4 di stilo Duracell, al posto dell'alimentatore, guadagni in stabilità, e affidbilità....:oogle: :oogle:

Per l'ali prendi almeno un lcpower da 550w che viene circa 60€, diciamo che tra quelli validi è quello più economico.

Costa.89 ha detto:
Veramente nn vorrei spendere più di 60 o 70 euro per il case cn alimentatore compreso....Cosa mi consigli di fare cn questa spesa? Poi volevo chiederti un'altra cosa...Nel negozio dove vado a fare spesa io ha solo una ati x1650pro...è uguale alla x1650xt?L'ultima dice che nn ci arriva ha solo la x1650pro...cosa mi consigli di fare?
La Pro è anche una buona scheda, ma come prestazioni sta un pelino sotto alla 7600GT, ma costa anche meno... Quindi vedi tu. :) Io prenderei questa risparmiando un po' di soldi per Ali e Case. ;)

Per l'alimentatore posta la configurazione completa e fai un rapido conto al link consigliato da Toby. :sisi:
Poi si sceglie un ali di conseguenza... Per non spendere troppo ci sono gli LC Power o i Nexus.

Per quanto riguarda il case per non spendere troppo ti consiglio il Thernaltake Swing o Soprano. :ok: I prezzi puoi cercarli qui: http://thgshop.tomshw.it/ ;)

ciaoo

Allora tu mi consigli di prendere l'ati x1650pro e di spendere più sull'alimentatore e case?secondo te un Case ATX Midi LC-Power pro 907S
[PRO-907S] è buono???
Poi come alimentatore ci metto un 550W LC-POWER LC-6550 V 2.0 R???
secondo te?

Pubblicità
Pubblicità