GUIDA Guida all'acquisto di Mini PC

Pubblicità
Non so che dirti, forse perchè quando ho visto il link solo con 80 l'ho messo in carrello per vedere quanto mi veniva, poi ho letto del doppio sconto ma a me da sempre solo 80 in rosso. ho provato a spegnere modem e riprendere un altro ip, ma niente da fare mi vede sempre applicato lo scontoi di un solo 80

ne ho preso uno per un famigliare con N150 a 138 euro
non va male
l' idea è di prenderne un altro per utilizzo superiore
li prendereste?
una APU serie H in poco spazio è troppo?
il primo ha trasformatore "interno"

Ultima modifica:
ma non è 180 esima volta che chiedi che versione prendere di sti mini pc??

ma non è 180 esima volta che chiedi che versione prendere di sti mini pc??
fai pure 200esima. Fa la stessa domanda da quando c'erano i pentium 4 e non so manco se ne abbia mai comprato uno.. Se aspetta ancora un po' escono i computer quantistici per ilmondo consumer..

quello appena preso (con N150) è il quinto
ovviamente due li ho io (uno è da sostituire)
gli altri parenti e conoscenti
ho chiesto perchè temevo che un 6800H fosse troppo li dentro
il 5800H era limitato
anche da test non arrivava a valori che si trovavano in rete
se conviene prendere un 6800U che consuma anche meno
per quello ho chiesto

Ma a questi minipc si possono cambiante i componenti interni agevolmente come nei desktop?

Ma a questi minipc si possono cambiante i componenti interni agevolmente come nei desktop?
2 componenti puoi cambiare, SSD e RAM, apri il coperchio sotto o sopra con 4 viti e cambi quello che ti serve
teardown2.jpg

Ciao, cosa ne pensate del beelink SER8 con CPU Ryzen 7 8745HS, 32GB RAM, 1 TB Nvme a circa 420 € sul sito della beelink, per uso come PC principale e anche gaming leggero ed emulazione?

Ciao, cosa ne pensate del beelink SER8 con CPU Ryzen 7 8745HS, 32GB RAM, 1 TB Nvme a circa 420 € sul sito della beelink, per uso come PC principale e anche gaming leggero ed emulazione?
420€ è un affare, assicurati che ci sia tutto, perchè spesso a quei prezzi non montano ram e SSD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro