Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatto sta che il mac mini è sempre stato quello con la value più alta dall'M1 ad oggi, avendo comunque 8gb di ram e costando 600€, ti permette di sostituire tranquillamente 1000€ di pc windows e con l'ultimo M4 e i 16gb di ram base, ci editi anche in maniera abbastanza avanzataI nostri 8gb valgono come 12 ma ve li facciamo pagare come se fossero 64, cit![]()
Quello base ha un buon rapporto qualità prezzofatto sta che il mac mini è sempre stato quello con la value più alta dall'M1 ad oggi
Ora che si sono degnati di mettere 16gb come RAM base siti permette di sostituire tranquillamente 1000€ di pc windows e con l'ultimo M4 e i 16gb di ram base, ci editi anche in maniera abbastanza avanzata
vai su questo, tanto è una copia dei del secondo e ti fa risparmiare 2€ con lo sconto di 40€
per quei programmi, se lavori in modo professionale, devi andare di mac mini, era a 650€ fino a ieri e se sei uno studente (o ne trovi qualcuno), lo paghi 600€, se non sei un tipo da mac o preferisci windows per lavoro, metti in conto di spendere almeno 1000€ di pc, con un mini pc ci editi qualche foto delle vacanze, non di certo RAW in 8K o grossi progetti su affinityBuongiorno a tutti! Stavo valutando di prendere un Mini PC da usare prevalentemente con programmi di editing foto (Affinity, Photoshop e vari plugin) e adesso sono indeciso tra:
https://amzn.eu/d/jbOMpRA Minis Forum UN1290 con i9 12900HK
https://amzn.eu/d/d9zrG7e Beelink EQR5 con Ryzen 7 5825U
https://amzn.eu/d/a0uQffa NiPoGi con i5-12450H
Voi quale prendereste? Inoltre questi Mini PC rientrano tra quelli che venivano forniti con i virus inclusi nel prezzo?
Grazie a tutti anticipatamente!
per quei programmi, se lavori in modo professionale, devi andare di mac mini, era a 650€ fino a ieri e se sei uno studente (o ne trovi qualcuno), lo paghi 600€, se non sei un tipo da mac o preferisci windows per lavoro, metti in conto di spendere almeno 1000€ di pc, con un mini pc ci editi qualche foto delle vacanze, non di certo RAW in 8K o grossi progetti su affinity
se è puramente un hobby, prendi questo, è migliore dei 3 linkati
non che ci sia questa grande espandibilità sui mini pc, la ram da 16Gb di un mac mini equivale a più di quelli di windows (diverso modo di gestione e utilizzo di memoria unificata), per l'SSD lo metti esterno invece che interno e ci editi video come fosse un pc con RTX4060Ciao e grazie per la risposta!
Non devo farci grossi progetti e/o lavorare con RAW i 8k.
Il Mac Mini è bello, ma il fatto di non poterlo espandere mi porta ad evitarlo e onestamente non vorrei spendere tutti quei soldi
Grazie anche per il link, devo solo capire se all'interno di questo Minis posso installare due SSD nvme
formatta prima di utilizzarlo e non hai problemi di virusGrazie a entrambi! Anche l'UM870 andrebbe bene, mi sembra una configurazione abbastanza valida!
Qui il problema dei virus è stato risolto?
formatta prima di utilizzarlo e non hai problemi di virus
sopra le 450€ non ha senso buttare soldi per un mini pc, non sò quante volte l'ho scritto in questo thread