Guida all'acquisto di altoparlanti da Gaming

Pubblicità

HyperSteex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, come da titolo sto cercando degli altoparlanti 2.1 per il mio PC. Cercavo qualcosa sui 50-60€ che potessero andar bene in qualsiasi situazione, in particolar modo ambito Gaming.
Grazie mille

Ultima modifica:
Salve, come da titolo sto cercando degli altoparlanti 2.1 per il mio PC. Cercavo qualcosa sui 50-60€ che potessero andar bene in qualsiasi situazione, in particolar modo ambito Gaming.
Grazie mille

Ciao. Con 60€ io punterei alle Edifier R1000TCN, più che ad un 2.1
I primi 2.1 che di solito suonano bene partono da 200€

Penso sia una buona idea anche se il subwoofer non mi dispiacerebbe. In effetti se voglio un 2.1 abbastanza buono 60€ sono pochi, perciò le Edifier R1000TCN mi sembrano ottime.
Grazie mille

Le Edifier R1000 non sono male ma non le prenderei mai a 60€, sono speaker prodotti da Microlab che insieme ai loro modelli "gemelli" o quasi (Empire R1000, Trevi AV450, Trevi AV540, etc...) giravano fino ad un paio di anni fa sui 35-45€. Hanno driver economici ma accoppiati ad una buona elettronica, nel complesso restituiscono un buon suono per la loro fascia di prezzo, ma parliamo sempre di prodotti economici.
Qua trovi maggiori informazioni:
Empire R1000: che ampli montano?

Fossi in te salirei un minimo col budget e punterei alle Empire S600 MKII, le trovi a 73€ su Amazon, secondo me ti daranno molta più soddisfazione.

Pubblicità
Pubblicità