Guida agli SFONDONI nei Video di YouTube

Pubblicità
Tosto sto thread,ma non è educazione "parlar male" alle spalle,bisogna dare a sti geni la possibilità di difendersi,o per meglio dire,fare un improbabile tentativo :lol:
Per questo io lascerei il link del thread nei commenti su YT,cosi da dare possibilità al valoroso iutubèr di venir qui a spiegare tali scelte/capire gli errori commessi/flammare ed esser gloriosamente permabannato al primo post :asd:

Hmm non mi piace la piega che sta prendendo la cosa.

Se dovete fare un thread di sfondoni va bene,

se invece ci mettiamo a guardare il pelo nell'uovo e/o metterci a fare litigate,
lo sto gia' chiudendo.
@fakerone

Hmm non mi piace la piega che sta prendendo la cosa.

Se dovete fare un thread di sfondoni va bene,

se invece ci mettiamo a guardare il pelo nell'uovo e/o metterci a fare litigate,
lo sto gia' chiudendo.
Fai bene a precisarlo Falco, sono il primo a dire di non litigare o scatenare flame, l'intento era quello di segnalare configurazioni errate grossolanamente (skylake su mobo 1150 ad esempio), bisogna saper distinguere una configurazione non compatibile da una non consigliabile, il thread ha intenzione di segnalare solo le prime!

Rinomino il thread e lo sposto in luogo piu' consono.

Per carità , hai ragione... tornando a noi. Il mio era un esempio un attimo forzato, ma ciò che volevo far capire era come molti utenti di yt ( anche molto famosi ) vogliano far credere di essere degli esperti o degli ottimi conoscitori di cose in cui sono novizi .
Diciamo che prima mi sono fatto prendere e dovevo avere qualcosa con cui sforgarmi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro