GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque se hai ancora l'hard disk che si e' bruciato, se gli cambi il pcb forse puoi recuperare i dati.

Mi pare una cosa del tutto impossibile,

non e' che avevi messo il cavo sata al contrario?

Cioe', qualcosa dev' essere successo se e' capitata sta cosa.

Mi pare una cosa del tutto impossibile,

non e' che avevi messo il cavo sata al contrario?

Cioe', qualcosa dev' essere successo se e' capitata sta cosa.
Ti giuro, per sicurezza c'era con me anche un tecnico che monta pc da dieci anni abbiamo fatto tutto esattamente a dovere come abbiamo fatto oggi per questo ali Seasonic ... Siam rimasti shockati entrambi proprio perché in teoria ero andato sul sicuro con quell'alimentatore. Cavi suoi tutto messo giusto.

Inviato da SM-T580 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

E' inspiegabile.

Ma avete fatto dei test su quell'ali dopo l'accaduto?

Se per caso c'eran dei cavi della tensione invertiti,
vi fate pagare da Corsair il maltolto

E' inspiegabile.

Ma avete fatto dei test su quell'ali dopo l'accaduto?

Se per caso c'eran dei cavi della tensione invertiti,
vi fate pagare da Corsair il maltolto
lo avevo preso su amazon e mi feci rimborsare tutto...

quell´ali poi dopo fu portato in un negozio di informatica e montato su un pc muletto da niente , il pc non partiva e non riuscirono ad andare oltre la schermata del bios...

Davvero una cosa strana, andava testato con tutta calma per venire a capo della cosa e poi chiedevi a corsair il rimborso per le spese di recupero dati se la cazzata l'avevan fatta loro

E' strano che un ali di una serie del genere sia arrivato all'utente finale difettato in questo modo, mai vista una cosa cosi'

Davvero una cosa strana, andava testato con tutta calma per venire a capo della cosa e poi chiedevi a corsair il rimborso per le spese di recupero dati se la cazzata l'avevan fatta loro

E' strano che un ali di una serie del genere sia arrivato all'utente finale difettato in questo modo, mai vista una cosa cosi'
te lo dico schietto , era un periodo di m***a 4 giorni prima era mancato mio padre e li c´erano tutte foto e video del mio passato. La cosa mi aveva talmente sconvolto che non ebbi manco la lucidità di contattare corsair e dimostrare che mi era arrivato un alimentatore killer. Sicuramente son stato un caso unico e raro ma quello credimi era una bomba pronta a far danni da qualsiasi parte.

Una sfiga incredibile.

Mi spiace molto.
dopo che manco quel pc muletto partiva chiamai amazon e senza star a raccontare tutto mi feci rimborsare...poi da li non cambiai più ali e rimasi con il tt smart se bronze da 630watt... quello con i problemi di perdita di potenza e cattivo rating di temperatura.

Due settimane fa mentre giocavo il pc si è spento di colpo due volte nell´arco di 4 ore e allora mi son messo subito ad informarmi, ho trovato questo thread poi il tuo canale youtube e ho cercato di imparare e capirci qualcosa fino ad oggi che ho tirato dentro il Seasonic

Guarda in realta' gli RMx sono ottimi e si sono sempre trovati tutti bene,
quindi in realta' era gia' un'ottima scelta, non so come mai sta cosa. Era da analizzare per bene.

Guarda in realta' gli RMx sono ottimi e si sono sempre trovati tutti bene,
quindi in realta' era gia' un'ottima scelta, non so come mai sta cosa. Era da analizzare per bene.
Guarda ti giuro ti avessi conosciuto ad agosto te lo spedivo a mie spese e lo torturavi con tutti i tuoi apparecchi che hai là... Perché io una roba così mai vista da alimentatori top di gamma...

Pazzesco. È la prima volta che si sente una cosa così sugli rmx, sei stato davvero sfortunato. Ad ogni modo, il focus plus è un grande alimentatore. Direi che ti troverai benone

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Pazzesco. È la prima volta che si sente una cosa così sugli rmx, sei stato davvero sfortunato. Ad ogni modo, il focus plus è un grande alimentatore. Direi che ti troverai benone

Ti volevo scrivere in privato ma ti chiedo in qua in modo che leggano tutti giuse

Allora ufficiale, alimentatore vibra all'avvio di giochi e bench poi basta come se si mettesse in moto, poi io sento dei ticchettii ma non penso siano i tuoi perché a me li fa quando finisco di giocare o di fare bench per 5 minuti come se si "raffreddasse" poi dopo che stai in idle qualche minuto silenzio estremo e l'ali non si fa più sentire.

A te invece i ticchettii li fa senza che avvii robe pesanti ma ogni tanto random in idle fin da subito da quello che ho capito.

Ti volevo scrivere in privato ma ti chiedo in qua in modo che leggano tutti giuse

Allora ufficiale, alimentatore vibra all'avvio di giochi e bench poi basta come se si mettesse in moto, poi io sento dei ticchettii ma non penso siano i tuoi perché a me li fa quando finisco di giocare o di fare bench per 5 minuti come se si "raffreddasse" poi dopo che stai in idle qualche minuto silenzio estremo e l'ali non si fa più sentire.

A te invece i ticchettii li fa senza che avvii robe pesanti ma ogni tanto random in idle fin da subito da quello che ho capito.

Esatto, ogni tanto, soprattutto in idle, un leggero tic a ciel sereno. Non che in gaming non possa capitare, ma in idle è prevalente. Di vibrazioni dalla ventola io non ne percepisco, invece. Il tac in accensione e spegnimento ce lo abbiamo in comune, ma di quello proprio non mi preoccuperei, per quel che ho capito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità