Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è in programma come acquisto appena metto via due soldi che mi ha dissanguato sto ali...Non e' questo che intendevo.
comunque un ups non fa male
è in programma come acquisto appena metto via due soldi che mi ha dissanguato sto ali...
La mia domanda da nabbo è : posso star sereno? Come reputi tu questo alimentatore?
Seasonic focus + da 850 watt per alimentare un pc con :quale?
Son voluto restare largo in previsione forse di uno SLI futuroe' enormissimo
bastava e avanzava 650
anche perchè coi prezzi delle schede video oggi mi conviene preferire mangiare xDPer me va bene in ogni caso,
ma lo SLI non farlo non si usa piu' ormai
Allora me ne resto così deciso .esatto, anche perche' oltretutto lo sli non e' piu' ottimizzato per un caz
Ho proprio capito che se da una situazione di Idle passi a un gioco o un benchmark pesante dopo qualche secondo si sente sta vibrazione come un motore che stenta a partire non so se mi spiego poi non si sente più e non si ripete . A meno che tu non esca ,stia su desktop qualche minuto ,poi riavvii il gioco e si ripresenta nella forma di prima ... Non penso onestamente sia una cosa di cui preoccuparmi .PEnso sia solo la ventola un po' sbilanciata.
Hai ragione . Son rimasto traumatizzato quando questa estate per cambiare ali presi un corsair ... Appena acceso PC si è spento e acceso tre volte di fila poi puzza di bruciato .E' possibile?
Se tu vedi temperature minori,
allora affidati all'evidenza empirica: si'
Gioiscine e non stare a farti troppe domande.