GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seasonic focus + da 850 watt per alimentare un pc con :

PROCESSORE: Intel Core i7-7700k 4,2ghz

RAFFREDDAMENTO: Arctic liquid freezer 360mm all in one

SCHEDA MADRE: Asus z270e

SCHEDA VIDEO: Asus Strix 1080 TI OC Edition

RAM: GEIL Bianche 16GB(8GBx2) 3000MHz SUPER LUCE BLU

SSD: Kingston SSD UV400 480 GB

HARD DISK: WD Caviar Blue 1000GB 7200 Rpm

ILLUMINAZIONE: 4 Ventole THERMALTAKE RING COLORATE 120mm LED Blu e bianche 1 Ventola Thermaltake riing blu 140mm

esatto, anche perche' oltretutto lo sli non e' piu' ottimizzato per un caz

esatto, anche perche' oltretutto lo sli non e' piu' ottimizzato per un caz
Allora me ne resto così deciso .

Falco un ultimo consiglio ,tu la Hybrid Mode la terresti attiva o no ?

Comunque ti confermo questo rumore è come se la ventola dell'alimentatore partisse ..perché appena avvio un benchmark dopo trenta secondi sento sta vibrazione poi non si sente più completamente . Eppure ora il tastino della modalità Hybrid non l'ho premuto quindi in teoria la ventola dovrebbe sempre girare indipendente dal carico o sbaglio ?

PEnso sia solo la ventola un po' sbilanciata.
Ho proprio capito che se da una situazione di Idle passi a un gioco o un benchmark pesante dopo qualche secondo si sente sta vibrazione come un motore che stenta a partire non so se mi spiego poi non si sente più e non si ripete . A meno che tu non esca ,stia su desktop qualche minuto ,poi riavvii il gioco e si ripresenta nella forma di prima ... Non penso onestamente sia una cosa di cui preoccuparmi .

Falco ultimissa domanda : è possibile che ottengo punteggi superiori nei benchmark e le temperature della CPU son scese di 5 -6 gradi ?

E' possibile?

Se tu vedi temperature minori,
allora affidati all'evidenza empirica: si'

Gioiscine e non stare a farti troppe domande.

E' possibile?

Se tu vedi temperature minori,
allora affidati all'evidenza empirica: si'

Gioiscine e non stare a farti troppe domande.
Hai ragione . Son rimasto traumatizzato quando questa estate per cambiare ali presi un corsair ... Appena acceso PC si è spento e acceso tre volte di fila poi puzza di bruciato .
Hard disk meccanico con trent'anni di ricordi dentro bruciato .. si lo so demente io che non avevo backup ma ti giuro che era in programma proprio la sera dopo aver montato l'ali nuovo ... Da li ho il trauma degli alimentatori ... Aspetta che ti dico che serie era di corsair

Corsair CP-9020092-EU Serie RMx Alimentatore ATX/EPS da 750 W

Hai riutilizzato i cavi di un altro alimentatore precedente,
di sicuro.

L' RMx e' un alimentatore di qualita' eccellente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità