GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Corsair CM550M a 63€ su Amazon, ho fatto un buon acquisto?

Inviato dal mio MHA-AL00 utilizzando Tapatalk

Ma si possono mettere link della concorrenza? o mi bannate miseramente??:patpat:
mi e arrivata una recensione Seasonic PRIME Titanium 850W e 650W......

I seasonic serie G hanno comunque un'alta percentuale di "ticchettio" come i compagni o no?

Sono silenziosi?

I seasonic serie G hanno comunque un'alta percentuale di "ticchettio" come i compagni o no?

No non ticchettano serialmente.

Sono silenziosi?

Non è il loro principale pregio, i seasonic non hanno mai un profilo ventola particolarmente conservativo: credo derivi dall' esperienza in campo industriale/server dove l' affidabilità gioca un ruolo fondamentale.

il problema di queste review e' sempre il solito:
e' impossibile farle usando un pc per mettere alla prova l'alimentatore.

Apprezzo il fatto che lo abbiano aperto ed abbiano riportato la certificazione ecova. Molti recensori non sanno manco cosa sia.
Premio " platinum" ad un ali titanium :lol: ( potevano inventarsi una classificazione diversa )

No non ticchettano serialmente.

Non è il loro principale pregio, i seasonic non hanno mai un profilo ventola particolarmente conservativo: credo derivi dall' esperienza in campo industriale/server dove l' affidabilità gioca un ruolo fondamentale.

Gli xtr xfx dovrebbero essere i loro cloni dunque,sia come costruzione che come "silenziosità" ?

Gli xtr xfx dovrebbero essere i loro cloni dunque,sia come costruzione che come "silenziosità" ?

Si.
Come vedi la velocità della ventola dopo i 250w sale bruscamente

fan_speed.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità