GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Continuano a costare molto poco e hanno sempre la stessa scarsa efficienza. Che abbiano solo ridimensionato lo chassis? Così a naso non mi sembrano interessanti

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Per ora letto solo articolo, recensioni non ancora, non saprei onestamente, prodotti comunque di fascia entry level diciamo

Corsair continua la sua campagna per essere l'azienda più confusionaria in ambito psu.
Questi da dove sono spuntati? Ci sono i VS tagli pari (bronze) venduti non so dove che dovrebbero essere dei decenti hec, ma questi? Stessa piattaforma declassata a 80 plus con taglio dispari per il mercato europeo?:boh:

Corsair continua la sua campagna per essere l'azienda più confusionaria in ambito psu.
Questi da dove sono spuntati? Ci sono i VS tagli pari (bronze) venduti non so dove che dovrebbero essere dei decenti hec, ma questi? Stessa piattaforma declassata a 80 plus con taglio dispari per il mercato europeo?:boh:

Non trovo i vs bronze.

Sono praticamente quasi PS3....

athena-power-ap-mps3atx40-400-watt-20-4-pin-micro-ps3-atx-power-supply-87.jpg

Il motivo mi e' oscuro.

Sappiamo che gli altri nuovi (HEC) coi wattaggi "tondi" da noi non sono mai arrivati, questi come saranno?

NSpVYmWLyXD5l5Qa.jpg

Cosi' a occhio non sembra la CWT GPM.

Sono praticamente quasi PS3....

athena-power-ap-mps3atx40-400-watt-20-4-pin-micro-ps3-atx-power-supply-87.jpg

Il motivo mi e' oscuro.

Sappiamo che gli altri nuovi (HEC) coi wattaggi "tondi" da noi non sono mai arrivati, questi come saranno?

NSpVYmWLyXD5l5Qa.jpg

Cosi' a occhio non sembra la CWT GPM.
Non saprei, dubito che escano chissà quali recensioni, olttetutto manco son bronze :asd: solo white, se va bene son da pc dell'INPS già tanto ecco :asd:

Ho letto che gli Hamburg e i Berlin sono peggiorati molto, è vero che adesso sono peggio degli LC-Power?

Invece i Thermaltake Paris, London e simili ci sono ancora e sono ancora buoni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità