GUIDA Guida Agli Alimentatori 2018

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un consiglio veloce, meglio il cougar gx-s 650 oppurre il evga b3 650 a 71 euro entrambi oppure il corsair vengeance 650 a 77 euro??
Della modularita' mi interessa si e no.
Grazie.

Un consiglio veloce, meglio il cougar gx-s 650 oppurre il evga b3 650 a 71 euro entrambi oppure il corsair vengeance 650 a 77 euro??
Della modularita' mi interessa si e no.
Grazie.
Tra i tre direi l' Evga. Cmq vedo che Ak Informatica ha messo prezzi interessanti sui cougar , e un GX v3 600w a 69€ non sarebbe male

Il cougar GX v3 600 dove avevo visto gli altri (qmaxtech) sta a 67 euro.
Da quel che ho capito e' praticamente identico al gx-s 650 solo che ha 600 w ed e' semi-modulare.
Alla fine data la sola differenza di 3 /4 euro mi sa che prenderò l' evga b3.

Della modularità non mi interessa.Poi vedo che l'evga b3 non e' piu' disponibile su qmaxtech(!).
A sto punto passo al gx-s 650 che in pratica e' un GX non modulare.Corretto??
Devo alimentare un 8370e con un bel po' di OC e una 270x sempre in OC un bel po' di ventole,aio e svariati led.
So che 600w bastano e avanzano ma voglio 50w in più ( non aggreditemi,please) e della modularità' mi interessa poco o niente.

A chi interessa, su amazon c'è il g3 550 a 85 euro spedito.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Che io sappia Amazon sta iniziando a offrire le stesse politiche anche per i venditori terzi , ma il v550 a 69€ è un prezzone :sisi:

Che io sappia Amazon sta iniziando a offrire le stesse politiche anche per i venditori terzi , ma il v550 a 69€ è un prezzone :sisi:

No non per quello, evga garantisce il prolungamento della garanzia fino a 10 anni solo ai venditori ufficiali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità