GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho finito il cavo 24pin autocostruito per il mio ali venduto senza da amzon.
il mio dubbio. nello schema c'erano degli strani incroci e io li ho semplificati così:
2016-06-22 19.30.54.webp
possono esserci problemi? alla fine con i cavetti crimpati assieme ai terminali estremi o nel mezzo non dovrebbe cambiar nulla.

infine io seguito questo schema ma non avendo cavi 16awg ho usato i 18awg. inoltre anche sui cavi più sottili ho usato i 18awg, cavetti tutti rpesi da vecchi cavi 20pin di vecchi ali trovati cassonettati.

stasera con il tester controllo le connessioni e poi in nottata procedo al primo collegamento!
per gli altri cavi che devo fare(ausiliari 12v per cpu e gpu) procederò con calma che lameno quelli in parte erano presenti

ho finito il cavo 24pin autocostruito per il mio ali venduto senza da amzon.
il mio dubbio. nello schema c'erano degli strani incroci e io li ho semplificati così:
Visualizza allegato 208834
possono esserci problemi? alla fine con i cavetti crimpati assieme ai terminali estremi o nel mezzo non dovrebbe cambiar nulla.

infine io seguito questo schema ma non avendo cavi 16awg ho usato i 18awg. inoltre anche sui cavi più sottili ho usato i 18awg, cavetti tutti rpesi da vecchi cavi 20pin di vecchi ali trovati cassonettati.

stasera con il tester controllo le connessioni e poi in nottata procedo al primo collegamento!
per gli altri cavi che devo fare(ausiliari 12v per cpu e gpu) procederò con calma che lameno quelli in parte erano presenti

Non credo che qualcuno ci abbia capito qualcosa;

comunque

-se funziona va bene
-se non funziona non va bene

-----------------------------------------------------------------

Oggi mi e' arrivato questo volantino in pompa magna:

https://www.e-key.it/seasonic/index.html

aaahahahahahahahhahha PRRRRRRRRRR :P

Noto che Falco ha già iniziato a consigliarli quindi vorrei dire la mia sui Corsair Vengeance.
Ritengo che la mossa di COrsair di produrre questa serie sia molto intelligente. La recensione di Jonnyguru attesta l' ottima qualità di questi alimentatori: la scelta di preferire un' alta qualità dei componenti sacrificando la certificazione ( " solo" bronze) è una mossa magari impopolare ma sicuramente molto coraggiosa.

Le ultime configurazioni di fascia alta, per capirci i7 6700k+1080, hanno un consumo di punta di poco superiore ai 300w. La differenza di assorbimento tra un ali gold ed uno bronze è risibile (5%, 15w max) quindi non posso far altro che appoggiare la scelta di Corsair.

Corsair Vengeance 650M 650W Review

Anche perché mi sarei incapponito un pochetto, dato che Falco promise a tutti (me lo ricordo benissimo, voi pure giusto?) di recensire il Lepa MX F1 e non lo ha ancora fatto...

Bad Hawk75, bad :oogle:

Anche perché mi sarei incapponito un pochetto, dato che Falco promise a tutti (me lo ricordo benissimo, voi pure giusto?) di recensire il Lepa MX F1 e non lo ha ancora fatto...

Bad Hawk75, bad :oogle:

Non credo proprio!!!!!

frusta.gif

Una domanda, a proposito di Lepa, rivolta un po' a tutti: da qualche parte ho letto di una collaborazione con Enermax, e sarebbe plausibile visto che collaborano già per il raffreddamento.
Secondo voi, è lecito attendersi delle novità interessanti in ambito PSU, visto che entrambi i marchi non hanno proposte valide sulla fascia entry level?

Seasonic g360 cx450m e magari qualche be quiet. Ma soprattutto il seasonic costa troppo e viene cannibalizzato da quelli con waltaggio più alto.

Sent from my m1 metal using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro