GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi potete consigliare un alimentatore sfx da 400w o poco più magari semi modulare sui 70 € ?

ragazzi mi potete consigliare un alimentatore sfx da 400w o poco più magari semi modulare sui 70 € ?

Cougar o fractal integra M, sarebbe ancora meglio SF450 corsair ma costa più di 90€...
Non mi pare che i Fractal Integra M siano SFX, ma solo molto molto corti.
Non conosco il modello ma credo che questo possa andare bene:
https://www.amazon.it/SilverStone-S...=UTF8&qid=1466335347&sr=8-2&keywords=st45sf-g
SilverStone ST45SF Review

- - - Updated - - -

Attento che però ha i cavi molto corti il Silverstone.
https://www.amazon.it/Quiet-BN227-N...8&qid=1466335641&sr=8-2&keywords=sfx+be+quiet
Anche questo è SFX, però non trovo molte recensioni.
Test alimentation be quiet! SFX Power 2 400 watts - Alimentations : Tensions/Consommation, page 2

@MrIndeciso

L integra M è più corto siamo sui 140mm, c'è in realtà anche questo della fractal che rientra tra gli SFX pienamente:

Fractal Design

C'è da dire che l SF450 della corsair ora si trova a 82€ su amazon (lo avevano fatto uscire a oltre 90€ ricordo) è già sceso anche se di poco e se 12€ in più non sono un esborso impossibile io non avrei dubbi onestamente, ma se il budget è tassativo allora ok

Ultima modifica:
@MrIndeciso

L integra M è più corto siamo sui 140mm, c'è in realtà anche questo della fractal che rientra tra gli SFX pienamente:

Fractal Design

C'è da dire che l SF450 della corsair ora si trova a 82€ su amazon (lo avevano fatto uscire a oltre 90€ ricordo) è già sceso anche se di poco e se 12€ in più non sono un esborso impossibile io non avrei dubbi onestamente, ma se il budget è tassativo allora ok
Purtroppo ci sono 7 euro di spedizione
https://www.amazon.it/Corsair-CP-90...?ie=UTF8&qid=1466336882&sr=8-1&keywords=sf450

A scusa ma non sapevo che gli sfx avessero già di loro pochi cavi, allora non è necessario modulare xD

L'altro giorno sul forum ho visto in una configurazione un case SilverStone ML05B Milo 05 per mini itx allora mi è venuto in mente che questo case potrebbe essere adatto per ospitare un pc che vorrei regalare che verrà usato solo per navigazione web e word.
Però ho visto che serve un sfx come alimentatore allora mi sono messo a cercarne uno e pensando avessero anche loro una marea di cavi ne stavo cercando uno semi~modulare o modulare .

Beh hanno i cavi fissi che ha qualsiasi altro 450w,

quindi - pochi.

Cmq un case di quel genere non e' finestrato, quindi con una singola fascetta hai gia' finito di riordinare i -pochi- cavi che dovessero rimanerti.

Comunque se devi fare un pc solo navigazione/word, ti basta anche un 300w.

Beh hanno i cavi fissi che ha qualsiasi altro 450w,

quindi - pochi.

Cmq un case di quel genere non e' finestrato, quindi con una singola fascetta hai gia' finito di riordinare i -pochi- cavi che dovessero rimanerti.

Comunque se devi fare un pc solo navigazione/word, ti basta anche un 300w.
Ok grazie per il chiarimento :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro