GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh hai fatto bene si è quello più consigliato qui per qualità, facci sapere!

Ultima modifica:
non spammiamo troppo che il capo s'incazza, poi c'è sempre la guida agli alimentatori cinesi...

Ma va'. Non c'e' problema

comunque io questo HX520 l'ho dal lontano 2007, quella volta ne parlavano un gran bene...
Io, sinceramente, sono uno di quelli che avrebbe preferito fare nuovamente Corsair...

Quello era ottimo

:grat:

ho appena acquistato l'EVGA G2 650.
Speriamo di aver fatto bene...

Hai fatto benissimo

Anche il prezzo troppo basso secondo me sa di ciofeca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buona questa :asd:
l'hai poi scelto l'ali silenzioso per quel mini pc?

Si penso che prendero il Bequiet Pure power l8

Devo scegliere se prendere il 430w modulare oppure il 400w non modulare

Li ho trovati ad un buon prezzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi è venuto un dubbio;
essendo la ventola da 140 dell'EVGA g2, e posizionandolo ai piedi del case con la stessa rivolta verso il pavimento perchè c'è la grata con il filtro anti polvere, la grata non è però delle dimensioni di una ventola da 140.. può creare problemi questa cosa?

Salve a tutti! Qualche giorno fa comprai un jou jye bitwin 620w e in neanche tre giorni, dopo che anche a pc spento mi faceva degli strani ticchetii e dopo avermi fatto due volte saltare diversi interrutori del contatore domestico, è MORTO! Volevo chiedervi quale mi consigliate
Configurazione: gtx 660, x4 860k. Grazie!

@Ulisse1998
Ti prendi un antec vpf 550w o un be quiet S8 intorno ai 50/60€ se vuoi sali ad un evga GS o ancora meglio il g2

@Ulisse1998
Ti prendi un antec vpf 550w o un be quiet S8 intorno ai 50/60€ se vuoi sali ad un evga GS o ancora meglio il g2
Grazie, comunque se non ti dessi alcun budget ma solamente un limite di watt, ovvero 600+/-, il milgior alimentatore non modulare sul mercato qual é? (senza contare i fanless da due miliardi di lire). Nella mia configurazione ho speso abbstanza per quanto riguarda il case, ho un phanteks enthoo pro m, e quindi non vorrei spendere soldi inutili per la modularità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro