GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' in fase di preparazione

E questa a te chi te l'ha detta???? Mah... dev' essere un vizio quello di rispondere al posto dell' interessato.

E' di qualita' minore rispetto al VPF, ma va bene anche quello, e' simile all' SP-630P e ai dismessi Xilence A (senza il +).
Falco, ero SICURO che tu l'avessi detto una ventina di pagine indietro. I'm sorry

Beh e' una questione di necessita' tue:

se vuoi un ali particolarmente silenzioso e' meglio il Be Quiet L8,

a livello di qualita' generale e' certamente meglio il London ma e' tipicamente piu' rumoroso.

Ti ringrazio. Siccome il london era un entry level dei gold credevo che fosse fatto peggio di un bronze relativamente costoso come il bq l8 cm.

Dopo aver rotto continuamente con richieste, alla fine ho preso l'ali per questo PC a basso consumo che avevo in mente (GTX 950+i3 6100), e ovviamente ho fatto di testa mia, come sempre...
Un Be quiet sistem power 7 500w li vale i suoi 53€? Anche perché su Tao gli xfx 550 gold erano giusto finiti.
Spero sia meglio del nostro "amato" tecnoware..

Dopo aver rotto continuamente con richieste, alla fine ho preso l'ali per questo PC a basso consumo che avevo in mente (GTX 950+i3 6100), e ovviamente ho fatto di testa mia, come sempre...
Un Be quiet sistem power 7 500w li vale i suoi 53€? Anche perché su Tao gli xfx 550 gold erano giusto finiti.
Spero sia meglio del nostro "amato" tecnoware..

Stai tranquillo, deriva dall'FSP Raider, a quel prezzo secondo me è una buona scelta. Dovrebbe anche essere estremamente silenzioso.

Riguardo il Tecnoware, che dire? Ci sono molti alimentatori migliori di qualsiasi loro prodotto, questo è uno di quelli che mi vengono in mente:
pic.webp

L' S7 500w non e' silenzioso quanto l' L8, ma e' paradossalmente un po' migliore a livello generale di elettronica. Andra' benissimo.

Ragà , per caso sapete come sono i nuovi xfx xt bronze ? Ho sentito che avevano condensatori un po discutibili...

Ragà , per caso sapete come sono i nuovi xfx xt bronze ? Ho sentito che avevano condensatori un po discutibili...

Hanno i condensatori CS degli Xilence A+, la produzione e' stata appaltata da Seasonic a terzi per contenere i costi, ed e' meglio che non ti dica chi li produce in realta'.
Personalmente eviterei l'esperimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro