GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Falco75 ho il sospetto che dopo il 430 abbiano "revisionato" anche altri S12II di taglio superiore perché questo S12II-520 sembra internamente leggermente diverso dal precedente ed anche esternamente presentando i nuovi cavi flat tipici della serie G. Sulla scatola però non vedo novità né bollini tipo "haswell compatibile" (anche se ormai avrebbe poc senso) tranne la scritta "silent 12cm fan series" che il mio 620 non mi pare abbia (ma dovrei ricontrollare).

Test - Seasonic S12 II 520 - Conseil Config

Non facciamoci troppe illusioni sui ticchettii però...

Anche su questo fronte ho l'impressione che i SS retail ne soffrano meno rispetto alle unità OEM, specie confrontando il mio vecchio S12II-620 con altre unità derivate...possibile o sono stato fortunato io ?

In effetti ci sono meno report di unita' Seasonic GB di brand Seasonic ticchettanti,
ma forse e' dovuto al fatto che da noi sono sempre state molto care e quindi ne avranno vendute meno!

Bisognerebbe vedere sui forum americani, la' van via come il pane.

sono la stessa cosa. per una singola sk video. e diciamo sui 550w puoi vedere anche un fortron raider

Dovendo fare tutta la configurazione preferirei prendere tutto da una parte. Quindi sono un po' limitato a tao e Amazon.
Eventualmente potrei decidere di risparmiare 10-20 € sul case da investire sull'ali. Al posto dell'astronomia a 58€ prenderei il bitfenix comrade a 42
Vediamo che trovo di valido tra i 70 e gli 80€

- - - Updated - - -

Raga un in03gg seasonic s12II da 520w? Per un i5 6400 ed una scheda nvidia 950/960 o la futura pascal di quella fascia. 520w dovrebbero bastare, la qualità com'è?

Gli evga 500b sono buoni? Mi sembrava di capire che non fossero un granché.
520w mi bastano?

- - - Updated - - -

A Catania ho visto che c'è un pick and pay quindi posso andare a ritirare lì. Anzi magari do anche un'occhiata per il resto per vedere che prezzi ci sono, visto che non pagherei la spedizione potrebbe essere conveniente

Come qualità costruittiva Seasonic e al top.. Non ci fosse il fastidio del ticchettio. I modelli che ti ho consigliato sono convenienti e buoni.

L'Aurum 500S è probabilmente l'unità gold più conveniente sul mercato quando la trovi al giusto prezzo (70€). Se per potenza ci rientri, prendilo ad occhi chiusi

Lo xilence lo scarto subito, troppo potenza potenza per la tua configurazione e troppa poca qualità per il tuo budget. Se trovi l'Aurum S 500 a 70€ prendilo ad occhi chiusi ;)

- - - Updated - - -

Doppio :)

PS: lo vedo anche io su eprice, prendilo, è il tuo :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro