GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Speriamo non gli facciano pagare cari
Chi deve pagare caro?

- - - Updated - - -

Ah no scusami, intendevi "speriamo non LI facciano pagare cari".
Ma i system power 7 (gli 80plus silver) da chi sono prodotti? Sarebbero da preferire ad un antec vpf o c'hanno di buono solo l'efficienza energetica?

Ultima modifica:
"Li..Gli"hai ragione te ..
mi ero appena svegliato ero un po rincoglionito XD

Ultima modifica:
Chi deve pagare caro?

- - - Updated - - -

Ah no scusami, intendevi "speriamo non LI facciano pagare cari".
Ma i system power 7 (gli 80plus silver) da chi sono prodotti? Sarebbero da preferire ad un antec vpf o c'hanno di buono solo l'efficienza energetica?

come dicevo prima i sys 7 sono fortron, bronze i tagli minori e silver quelli più alti, in genere tutti senza infamia e senza lode. personalmente i delta vpf mi sembrano migliori. ma a fare la differenza tra i due dev'essere il prezzo d'acquisto, nel caso quello che costa meno è da preferire

Corsair CP-9020092-EU Serie RMx Alimentatore ATX/EPS da 750 Watt, Completamente Modulare con Certificazione 80 Plus Gold, Nero come vi sembra questo ragazzi =)

Allora un mio amico mi vuole vendere per 50€ un cooler master rs-850-amba-j3 secondo voi ne vale la pena?

Corsair CP-9020092-EU Serie RMx Alimentatore ATX/EPS da 750 Watt, Completamente Modulare con Certificazione 80 Plus Gold, Nero come vi sembra questo ragazzi =)

Bello,
se devi alimentarci uno sli di gtx 970.

Allora un mio amico mi vuole vendere per 50€ un cooler master rs-850-amba-j3 secondo voi ne vale la pena?

Silent Pro M.

Vediamo se e' di Seventeam o Enhance....

Ah. Questo e' FSP.
Dev' essere di derivazione FSP Epsilon.

Cooler Master Silent Pro M 850 W Power Supply Review - Hardware Secrets

Bellino no? 50 euro anche se e' vecchio, imho li vale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro