GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti per i consigli, purtroppo per via di forza maggiore (cash) non posso optare per altri psu, anche se avrei preso EVGA Supernova G2 550w come da voi consigliato. Spero di raccogliere qualcosa e poter optare per il meglio!

PS: appena fatto vi delizierò della mia configurazione :party:

sono due serie diverse i london/paris sono una cosa e vanno abbastanza bene come modulari low cost,
munich/hamburg/berlin un'altra serie, cwt bronze come sappiamo abbastanza inaffidabili
Ok my bad era Hamburg e berlin
Ma non erano buoni anni fa?

Ok my bad era Hamburg e berlin
Ma non erano buoni anni fa?

ormai lo sanno pure i sassi.
ne sono stati prodotti 3 serie:
i primi produzione hec, che andavano ben oltre il wattaggio d'etichetta
i secondi produzione sirtec, alimentatori dal buon rapporto costo/watt
i terzi, cwt, abbiamo atteso per vedere com'erano, e non ci si può fare affidamento

ormai lo sanno pure i sassi.
ne sono stati prodotti 3 serie:
i primi produzione hec, che andavano ben oltre il wattaggio d'etichetta
i secondi produzione sirtec, alimentatori dal buon rapporto costo/watt
i terzi, cwt, abbiamo atteso per vedere com'erano, e non ci si può fare affidamento
Soso avevo solo confuso il nome
Scusa il tag

Ciao scusate il cooler master v550s riuscirebbe a reggere una gtx 970 e un i5 6500 2 hdd 1 sdd e 4 o 5 ventole supplementari? Grazie in anticipo.

Dubbio amletico tra questi alimentatori:
Evga g2 550
Corsair rm650x
Seasonic S12G 650/xfx xtr 650
Cooler master v650s
Propenderei per l'evga, dalle recensioni mi pare il migliore (per quanto ne capisco io :utonto:), ma il 650 è introvabile presso negozi di cui mi fidi, oppure lo trovo a prezzi troppo alti rispetto alle controparti, quindi ho messo il 550 tra le opzioni (anche se preferirei un 650 visto che faccio un upgrade:chupachup).
Tra gli altri prediligerei il Corsair, ma li trovo tutti molto simili, anche come prezzo 100-110.
Tenendo conto anche delle "garanzie" di diversa durata tra gli ali in questione cosa mi consigliate? :help:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro