GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi secondo voi un evga g2 650w regge un OC a 4.0 Ghz di un i5 slylake con abbinato una gigabyte 970 g1

Ragazzi vorrei cambiare alimentatore, causa guasto di questo, e prendere un modulare da 650/750W. PC in firma. Ho letto la guida ma non saprei cosa segliere. Consigli?

Ragazzi vorrei cambiare alimentatore, causa guasto di questo, e prendere un modulare da 650/750W. PC in firma. Ho letto la guida ma non saprei cosa segliere. Consigli?

dipende quanto vuoi spendere , adesso sta andando molta di modo il Cooler Master v550 , lo trovi da 80 euro in su ..

Come ha fatto a rompersi il tuo XFX ?!

Ultima modifica:
Viene osannato speso ma emette diversi rumori sia in idle che in game. Siccome non ne posso più vorrei sostituirlo con uno modulare per avere maggiore pulizia nel case

C'è l'EVGA Supernova 550 GS, o il G2, se lo trovi a un buon prezzo: c'è anche l'XFX XTR550, ma magari vuoi cambiare brand (anche se l'XTR e i ProSeries non centrano niente e i primi non ticchettano).

Buon giorno a tutti, vorrei un consiglio sul''acquisto di un alimentatore. Comincio con la configurazione della mia macchina.
Case Cooler Master STORM SCOUT 219x495,5x489
Motherboard Asus Z97-DELUXE Intel Z97 1150 ATX
Processore Intel Cpu Intel Core i7 4790K PC1150 8MB Cache 4GHz retail
Memoria Corsair DDR3, PC1866, 16GB, CL9 Ven k
Alimentatore Enermax Alimentatore 625Watt Pro82+ 12cm fan
Masterizzatore LG DVD/RW GH22NS40 BLACK SATA
4 HDD da 1T (di cui 2 in mirroring)
2 HDD da 2T
1 HDD solid da 256gb riservato al sistema
Al momento come sk video utilizzo quella della sk madre e come monitor ho un LG un po datato, infatti ogni tanto il sistema (windows 10) va in crash quando cerca di spingere sulla risoluzione grafica.

Sto per acquistare una GTX970 ed un monitor 4k. Volevo sapere se il mio alimentatore è sufficiente oppure dovrei pensare a qualcosa di più grande tipo XFX BEFX / XTR 750w
O meglio ancora, qualche consiglio su un alimentatore nella fascia di prezzo di quello che avrei individuato

Grazie a tutti
Pierpaolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro