GUIDA Guida Agli Alimentatori 2015-2016

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il primo è un cinese di scarsa fattura ( se vuoi leggiti questa recensione, non è intervenuta l' OVP)
Xilence Performance C Series XP400R6: peak power fraud

Il secondo è un Hec ( tutto Teapo, non male)
Review: Xilence performance a series 530W - PSU - HEXUS.net

Il secondo alla fine vale i 44€, non so cosa tu ci debba alimentare

Ultima modifica:
Il primo è un cinese di scarsa fattura ( se vuoi leggiti questa recensione, non è intervenuta l' OVP)
Xilence Performance C Series XP400R6: peak power fraud

Il secondo è un Hec ( tutto Teapo, non male)
Review: Xilence performance a series 530W - PSU - HEXUS.net

Il secondo alla fine vale i 44€, non so cosa tu ci debba alimentare

athlon 860k con una gtx 750ti, non ho capito bene quanti watt eroga sulla 12v quello da 430w, ordino tutto da amazon ma sto trovando difficoltá per l'alimentatore.

@Highway to Jam e ti dirò di più! C'è chi ha preso la mania di acquistare fotocamere e videocamere poco prima di andare in vacanza, usarle e restituirle dopo 1/2 settimane, finita la vacanza, così riprendendosi i soldi. Frequentando un forum di fotografia, ho letto di gente che trovava delle reflex usate, ma praticamente nuove, a circa 50/60€ di meno vendute da Amazon, poi quando sono arrivate l'han capito il motivo, alcune avevano 1/2000 foto fatte.
Quando la gente fa la mer.a c'è poco da fare, al momento ad Amazon sembra non fregare un cavolo, sinceramente, spero la smettano con sto metodo dei 31gg di "prova" e senza un valido motivo non ti ridanno i soldi.

Per ora ad Amazon non importa nulla, chiuderà con + di 100 miliardi di fatturato e con utile positivo..

Zalman GV Alimentatore, 600W, Nero: Amazon.it: Informatica

se finisce (ultimo disponibile)

corri o te li fottono, son gli ultimi

L'ho preso io l'ultimo ^_^ a 70 € e per fortuna che amazon mi aveva mandato un buono sconto di 10 € per Natale
Grazie Falco75 per i consigli tecnici e a Ottoore per i consigli per restituire i componenti ad Amazon

Avevo acquistato da Amazon un Corsair CX 600 il 16 gennaio del 2014. Molto sovradimensionato rispetto ai 350 W occorrenti per il mio pc. Proprio la sera di Natale un odore di bruciato. La mattina dopo il pc non si avvia: le ventole della cp e del case giravano ma il pc non si avviava e così rimetto sotto un vecchio LC power da 450 W. Ora finché non mi arriva lo Zalman ho sotto questo alimentatore ma speriamo che non succeda niente nel frattempo.

Che ne dite di un evga 600b ? Non ho una configurazione già fatta ma sto acquistando un pezzo alla volta. Online si trova 63€ + spedizione.

É prodotto da HEC e ha condensatori tutti Teapo , dalle review non é proprio silenziosa la ventola, sopratutto d estate e durante carichi elevati . Tutto sommato per 63 euro é un prezzo giusto.
L importante é che sia proporzionale alla spesa fatta per il resto del pc , se hai speso piu di 1200euro di pc per una 980ti e un i7 , allora é meglio puntare su un alimentatore piu silenzioso e piu costoso .
Invece l evga 600b lo metterei piu volentierei in un pc da 500-600euro.

É molto simile allo Xilence A Perfomance (solo la serie A però!!).
Ora non ricordo ma mi sembra che sia lo stesso produttore addirittura

Ultima modifica:
É prodotto da HEC e ha condensatori tutti Teapo , dalle review non é proprio silenziosa la ventola, sopratutto d estate e durante carichi elevati . Tutto sommato per 63 euro é un prezzo giusto.
L importante é che sia proporzionale alla spesa fatta per il resto del pc , se hai speso piu di 1200euro di pc per una 980ti e un i7 , allora é meglio puntare su un alimentatore piu silenzioso e piu costoso .
Invece l evga 600b lo metterei piu volentierei in un pc da 500-600euro.
Quindi su una configurazione top cosa conviene prendere ? Andando anche sui 80-90€
Grazie mille per la risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro