GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' veramente terribile :D

Se uno deve dire - compro guardando l'etichetta - secondo me resistono solo Seasonic e SuperFlower.
Anche perche' i cessi di SuperFlower ormai sono tutti EOL e introvabili da un paio d'anni.
Anche XFX, secondo me - anche se brandizzano, e' tutto Seasonic. Se no Silverstone, di alimentatori pessimi non ne ha mai fatti.

E io ci aggiungerei anche i Corsair AX: puoi prenderne qualsiasi e sei sicuro di non sbagliare :sisi:
Ma forse sono un po' di parte, perchè è la mia serie preferita :asd:

Esatto... Non è che con corsair vai sul sicuro...
vedi serie VS ... da suicidio :suicidio:

@Ariete_ anche la serie entry level di Antec é di bassa qualità e se la gioca con i Corsair VS, anche i Cooler Master di fascia bassa(es : Brown Box) é più o meno allo stesso livello. Un'altra marca che ha tutte serie buone é Thermaltake, meglio del Berlin a 50 € non c'é nulla e anche lo Smart da 730 W é ben posizionato, credo che sia il più economico a gestire uno SLI serio @Falco75 l'ho visto a 10 € meno dell'XFX 750 Watt "base".

Alcune marche che erano note per cinesate hanno tirato fuori prodotti accettabili, seppur fuori mercato (es : Nilox).

@Ariete_ anche la serie entry level di Antec é di bassa qualità e se la gioca con i Corsair VS, anche i Cooler Master di fascia bassa(es : Brown Box) é più o meno allo stesso livello. Un'altra marca che ha tutte serie buone é Thermaltake, meglio del Berlin a 50 € non c'é nulla e anche lo Smart da 730 W é ben posizionato, credo che sia il più economico a gestire uno SLI serio @Falco75 l'ho visto a 10 € meno dell'XFX 750 Watt "base".

Alcune marche che erano note per cinesate hanno tirato fuori prodotti accettabili, seppur fuori mercato (es : Nilox).

lo Smart da 730w ben posizionato?? ....in che senso scusa??
io non lo acquisterei e non lo consiglierei mai.... parlo dello smart SE modulare senza certificazione...
tu parli di questo o di quello fatto da Hec SP730-P non modulare ??

io sapevo che la serie tt smart se erano gli sp ma modulari. e anzi ho visto che hanno certificazioni anche migliori.

berlin e company sono certificati 80 gli smart 87. anche se mi sà comunque che è la stessa certificazione alla fine.

non voglio insistere.... ma della serie smart quelli fatti da cwt o meglio SP-530M, SP-630M e SP-730M non hanno certificazione....
neanche 80plus!

Esatto proprio quello....
ti mettono un fantomatico bollino con 87% di efficienza ma non hanno neanche certificazione 80plus!!

ah guardando sul sito in effetti non cè certificazione. c hai ragione. ma comunque se mettono efficienza dell 87 sarà cosi spero no?

l sp630p cè la certificazione 80 plus e anche quello lo danno efficiente fino all 87. perchè lo smart se invece non ha certificazione se è efficiente fino all 87 non capisco :grat:

che poi in realtà vedo che l sp630p viene chiamato anche lui smart. mentre l altro senza certificazione si chiama smart se. è fatto apposta per confondere le idee :asd:

Ultima modifica:
Se non ha neanche certif 80 plus un motivo ci sarà ...
recensione in giro non c'è ne sono o almeno io non me ho trovate...
non mi fiderei molto di quell 87%.... Tutta un'altra cosa è l'altro che è come il berlin

Quel bollino 87% è da denuncia secondo me... che la raggiunga o no è una specie di plagio del bollino 80+, è ai limite dell'ingannevole, forse oltre.

a me ha ingannato :sisi: l ho scambiato per l 80 plus bronze :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro