GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao , Che ne pensate dell'LC Power LC8750II V2.3 Prophecy 2 - Metatron modulare 750w ????, l'ho trovato a 45 euro nuovissimo acquistato da pochi giorni.
VI ringrazio

Ciao , Che ne pensate dell'LC Power LC8750II V2.3 Prophecy 2 - Metatron modulare 750w ????, l'ho trovato a 45 euro nuovissimo acquistato da pochi giorni.
VI ringrazio

Non e' esattamente il modello migliore di quella serie. Se e' il Prophecy2 80bronze, e' un Andyson con 500w reali sul +12V...d'altronde a 45 euro e' un prezzo giusto.

Preso il V700 a 105€ spedito da amazon!

Bella li'

Ragazzi i link a shop sono permessi, ma non abusatene ;)

E poi scrivere 'dalla chiave' era una mistificazione che comunque non sarebbe stata tollerata in tempi di proibizionismo a link,
ora si possono mettere - ovviamente senza inondare i post, vedi nelle configurazioni complete non e' che ne metti 14 uno dietro l'altro :sisilui:

Non e' esattamente il modello migliore di quella serie. Se e' il Prophecy2 80bronze, e' un Andyson con 500w reali sul +12V...d'altronde a 45 euro e' un prezzo giusto.

Bella li'

E poi scrivere 'dalla chiave' era una mistificazione che comunque non sarebbe stata tollerata in tempi di proibizionismo a link,
ora si possono mettere - ovviamente senza inondare i post, vedi nelle configurazioni complete non e' che ne metti 14 uno dietro l'altro :sisilui:

Ciao oh Grande (alias Uchiha Madara) Falco75 :D , sei un grande :) , Ho Gia un bequiet! StraightPower E9 480 80plus GOLD Modulare nuovo e devo dirti che è davvero fantastico , mi trovo benissimo e avendo avuto corsair e xfx precendentemente la differenza è abissale!!) alimenta senza problemi ma soprattutto è Muto!!! e Freddissimo , un Fx6300 a 4.2ghz + Asus a5m97 Evo rev2.0 + 2 5770 in crossfire che a breve penso di cambiare con una r9 270 gigabyte oc

L'lc power mi serviva per un secondo pc vecchiotto che ho (4800x2 + 8800gts + 2gb ram + gigabyte n570sli + enermax chakra) niente di eccezionale che però ha ali cinesato da 400w con ventola da 120mm, pensavo di cambiarlo con questo lcpower per dare un pò piu di vita a questo vecchiotto pc XD

Non so come ringraziarti per la fantastica Guida e per gli ottimi consigli

Ultima modifica:
Di niente :D Per 'rivitalizzare' il vecchio Pc, andra' piu' che bene.

Grazie a te e ciao

Bella li'

mai visto richiami per "la chiave", solo per il nome esatto "e-key", da quello che mi risulta solo alcuni shop come amazon erano permessi. Non ho controllato l'aggiornamento del regolamento, ma gli unici link a shop non nella lista erano stati inseriti da moderatori e solo per prodotti difficili da trovare, quindi non mi sono mai posto il problema.

@Falco75 mi sa che era meglio se prendeva uny Hamburg al posto di quel LC Power Andyson.

Ultima modifica:
No no ora i link sono liberi.

L' Hamburg se dobbiamo tirare le somme,
costa qualche euro in meno, e' un po' meno efficiente,e l' OEM e' un po' piu' affidabile,
tutto sommato un pareggio a pari prezzo,
tra i due consiglierei l' Hamburg solo perche' 'piu' sincero', non scrive in etichetta 700w per erogarne 500w,
ma il prezzo e' quello.

Ciao a tutti,

mi permetto di rompervi le scatole in questo utilissimo post per avere una dritta da voi.

Vorrei cambiare il mio attuale alimentatore, un LC-Power ATX 600W LC6600T Titan II, il componente + vecchio del mio Pc, con un alimentatore con buone prestazioni, magari modulare (in modo da fare un po' di pulizia nel case), se possibile che abbia 2 x 8pin (x sk madre e sk video) e 1 x 6pin (per la sk video), in modo da non dover impiegare 4 molex x alimentare la Sk video.

So che come richieste ci vorrebbe un budget un po' + alto, ma vorrei spendere max sui 120 euro. O anche meno :D

La mia attuale configurazione è:

i5-3570K, ASUS P8Z77-V LE PLUS, 2 x 4GB DDR3 1600MHZ, una SAPPHIRE HD 7970 3GB GDDR5 OC with Boost Edition, due hd WD10EZRX, un SSD 128GB Samsung 840 pro, due Noctua NF-A14 FLX per il dissi, due silent fan da 140mm e una da 120mm nel case

Grazie in anticipo!

i5-3570K, ASUS P8Z77-V LE PLUS, 2 x 4GB DDR3 1600MHZ, una SAPPHIRE HD 7970 3GB GDDR5 OC with Boost Edition, due hd WD10EZRX, un SSD 128GB Samsung 840 pro, due Noctua NF-A14 FLX per il dissi, due silent fan da 140mm e una da 120mm nel case

Se vuoi spendere davvero poco, c'è questo Lepa N650-MA MXF1 - Alimentatore per PC 650 W, colore: Bianco: Amazon.it: Informatica che è un PSU ibrido prodotto da CWT. Diciamo che non eccelle però il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

Altrimenti puoi andare sui nuovi XFX XTR, alimentatori completamente modulari e certificati 80+ Gold appena presentati. Sono un po' cari ma ottimi :ok:

Un ottimo rapporto qualità/prezzo lo hanno anche i Lepa G650-MAS seppure siano un pelo rumorosi.

Grazie mille x la dritta e la velocità nella risposta ;)

Sinceramente il così basso costo non mi ispira + di tanto a scegliere Lepa.. Sarà che è troppo belo per essere vero.. :D

Credo che alla fine la scelta ricadrà o sul V700 (il V650S com'è??), anche se 110 euro mi sembran cmq troppi (:D) oppure su XFX.

XFX XTR, eccezzion fatta x amazon su cui sono comunque da prenotare e non ancora disponibili, non ne trovo sui soliti siti di acquisti.. o che sono troppo nuovi.. Mi sapresti dare una dritta su dove trovarli?

Comunque direi che 650W bastano e avanzano, giusto?

Grazie ancora!

Ultima modifica:
Dopo un pomeriggio di riflessioni, la scelta è tra questi 3:

Cooler Master V700;
Cooler Master V650S;
XFX XTR 650 (anche se lo trovo solo prenotabile su amazon).

Cosa scelgo?

Thx!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro