GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Falco75

alla fine ho ordinato l'xfx 750w semi modulare. mi scoccia che non ha lo switch di regolazione della ventola, ma per il resto è perfetto.

http://static.scan.co.uk/images/products/1954325-a.jpg

ultima cosa: a livello di rumorosità l'xfx come sta messo?

- - - Updated - - -

Addio! :( speriamo non sia così! Sigh! ^^

non è che ti esplode il pc, ma ovviamente con 60 euro non puoi pretendere la luna! xD

è un discreto alimentatore comunque non preoccuparti! :)

@Falco75

alla fine ho ordinato l'xfx 750w semi modulare. mi scoccia che non ha lo switch di regolazione della ventola, ma per il resto è perfetto.

http://static.scan.co.uk/images/products/1954325-a.jpg

ultima cosa: a livello di rumorosità l'xfx come sta messo?

L' ali e' difficile che sia il componente piu' rumoroso in un pc,
c'e' sempre la cpu e/o la sk video coi dissipatori piu' bordellosi, tantopiu' ora che nei case l'ali e' a terra!
Cmq di ali veramente bordellosi, a parte il CM Elite 500w, non ne ho mai visti

ciao

c'e' sempre la cpu e/o la sk video coi dissipatori piu' bordellosi, tantopiu' ora che nei case l'ali e' a terra!

ciao

Intendi il Brown Box? Ho letto che è parecchio rumoroso, ma non sembra l'unico difetto.

Eh si che non e' l'unico,

ma decisamente e' il piu' pacchiano e visibile alle folle - se poi ci attacchi un oscilloscopio e un generatore di carico,
escono anche tutti gli altri.

ciao

Capisco! Cmq che dici, alla fine ho scelto bene? :)

ps= scarsetto il tuo pc in firma! :shocked:

cambio alimentatore
cambio alimentatore

Ciao a tutti mi serve un vostro parere
devo cambiare il mio corsair 1200 w AX
Gold pro con uno da 1500 ho fatto un po di ricerche e da 1500 watt c'e ne sono pochi
Mi sono orientato su un EVGA supernova
che ne pensate? grazie x le eventuali
risposte

Evitando di fare un nuovo thread @Falco75http://www.tomshw.it/forum/members/falco75-73635.html
Ho notato che non hai nominato nemmeno uno tra gli alimentatori evga, immagino sia per i SuperFlower.
Visto che devo scegliere un 1000W mi consigli (a parità di prezzo oltretutto) l'XFX 1050W BEFX oppure l'EVGA SuperNOVA 1000 G2?

Ultima modifica:
L' EVGA Supernova 1000 G2 non e' citato nella guida per la sua reperibilita' a dir poco frammentaria in italia.
Ho tenuto conto anche di quello, mentre la facevo - inutile mettere in lista alimentatori che poi uno non trova.
E' un buon alimentatore - OEM Superflower - ma l' XFX 1050w e' altrettanto buono.

Come 1000w comunque la preferenza di base e' al LEPA G-1000 di fabbricazione enermax.
Meno spesa e tanta resa.

ciao

- - - Updated - - -

Ciao a tutti mi serve un vostro parere
devo cambiare il mio corsair 1200 w AX
Gold pro con uno da 1500 ho fatto un po di ricerche e da 1500 watt c'e ne sono pochi
Mi sono orientato su un EVGA supernova
che ne pensate? grazie x le eventuali
risposte

Se cambi l' AX da 1200w,
piglia il LEPA da 1600w e rifai il contratto con l'enel,

ciao

il supernova e 1500 watt so dove reperirlo costa ca.400 euro se mi dici che va bene prenerei questo altrimenti
prendero in considerazione altr opzioni
grazie x la risposta e i consigli tieni conto che devo alimentare x adesso 3 gtx 780 + I7 3970X e che a breve acquistero una 4 780

il supernova e 1500 watt so dove reperirlo costa ca.400 euro se mi dici che va bene prenerei questo altrimenti
prendero in considerazione altr opzioni
grazie x la risposta e i consigli tieni conto che devo alimentare x adesso 3 gtx 780 + I7 3970X e che a breve acquistero una 4 780

certo... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata! :sisilui:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro