Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto pensando di comprare il nuovo arrivato Fractal Arc Mini R2 invece del Fractal R4.. Dopotutto un kit di insonorizzazione,se necessario, lo aggiungerei in futuro..

EDIT: come non detto, non supporta le schede madri ATX -.-

Una curiosità, ma l'Aerocool Xpredator X3 è uguale all'Aerocool Xpredator X3 Avenger?
Che case mi consigliate sui 100 euro? A me interesserebbe con la finestra laterale così da vederci dentro :D
Io avevo visto il corsair 500r (trovato sui 94 euro), il Thermaltake Chaser A41 (86 euro), CM 690III (80 euro) e l'Xpredator X3 (77euro)
Tra questi, o se ne avete altri, quali mi consigliate? :D

Ps: sull'aerocool si può togliere la gabbia degli hard disk in modo da mettere una vga più grande?

Ultima modifica:
Ciao, avrei bisogno di un Case per la mia Palit GTX 770 con scheda madre: ASRock h77m.
Non mi interessano 800 scompartimenti per hard disk e lettori dvd/cd, tanto ne uso 1 per ognuno.
Mi piacerebbe avere un case che sia bello esteticamente come quelli degli Aerocool (ovviamente led e cavolate varie non mi interessano).

Che ne dite del cm 690 iii window a 80dato che devo cambiare il mio strike x xtreme devil red lo venderò ad un amico mio per 50/60 e non mi entra la 7970 lightning non entra nel mio case attuale e devo mandare la mobo in assistenza e non avrò il pc per 10 giorni :cry:

ciao,vorrei acquistare una 7870 della msi(con un futuro crossfire tra un annetto circa),un thermaltake berlin e una scheda madre ATX,credete che il utto ci sta in un COOLER MASTER K280??
grz mille

Magari aggiungi qualche immagine :sisi:

Comunque il mio preferito è il CM Storm Stryker.
Mi piace perchè è spazioso, quasi tutto modulare e in design e estetica è fantastico :sbav:
Purtroppo costa un po' tantino; ma sono soldi spesi bene.

Immagini:
stryker.webp
image_259.webp

Ultima modifica:
ho scelto questo poiche mi piace molto,a livello di funzionalita e capienza è buono??
Assolutamente no.
A parte il fatto che un cross di 7870 non ha quasi più senso già ora, figurarsi tra un anno :rolleyes:
Il k280 è un case di bassa qualità, un cross lì dentro è inconcepibile :sisi:

se dovessi comprare un nuovo case tra i 50/100 euro quale mi consigliereste? ero orientato sui corsair ma qual'è il migliore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro