Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un case che possa ospitare un rad da 360 e uno da 240 di dimensioni non gigantesche e prezzo decente esiste?

Per "prezzo decente" quanto intendi?

Il meno possibile, con limite massimo ( ma proprio massimo, ovvero da evitare ) di 180-200 euro.

Certo che se per liquidare cpu e una sola GPU tenendo temp basse in OC bastino due rad da 240 ( di cui almeno uno spesso, penso ) ditemelo :asd:

p.s.: se è piccolo è anche meglio, basta che si possa liquidare bene

Ultima modifica:
Con un buon 45mm di spessore come un alphacool XT45 cpu + vga li dissipi bene.
Comunque per 1x 360 e 1x240 guarda , Haf 932 / Haf X / 750D / Shinobi XL ....ho visto qualche mod anche per il cm 690 II ed il nuovo CM 690 III ,però guardaci meglio perché non ne sono completamente sicuro.

Con un buon 45mm di spessore come un alphacool XT45 cpu + vga li dissipi bene.
Comunque per 1x 360 e 1x240 guarda , Haf 932 / Haf X / 750D / Shinobi XL ....ho visto qualche mod anche per il cm 690 II ed il nuovo CM 690 III ,però guardaci meglio perché non ne sono completamente sicuro.

Ma quindi due 240 spessi raffredderebbero bene CPU e VGA? Invece di case interessant mATX esistono per liquidare?

negli haf c'è la possibilità di montarli contemporaneamente ma si dovrebbe lasciare fuori l'alimentatore. dovresti fare un po di taglia e cuci.

nel xgmatech elysium ci stanno cerca in rete ci sono molte foto
domanda:visto che domani ordinerei il 750d ci sta un rad da 360 sul top???

Anche a me piace il 750d, ma un paio di aspetti non mi piacciono troppo, come l'assenza del filtro in basso davanti, il fatto che quando metti qualcosa negli slot da 5,25 la parte anteriore diventa brutta e che la finestra mi sembra un po' troppo grande... sennò lo avrei preso di sicuro

Flea, prova a dare un'occhiata al Thermaltake urban s31

È carino ma non trovo nulla riguardante impianti a liquido montati su quel case... sul sito thermaltake dà come compatibilità solo per rad da 240 sul top e 120 dietro perché sotto non ci sono due spazi per le ventole

I case che per ora mi sembrano papabili sono il 750D, lo Shinobi XL e lo Switch 810, ma hanno tutti almeno un punto negativo... oltre ad essere abbastanza grandicelli

Che cosa ne pensate del Fractal Design Define R4 (Con finestra)?
Cercavo un case elegante, con finestra parziale, che attenuasse il suono, ad un prezzo massimo di 120 euro e che gli slot 3,5" si potessero togliere, un fan controller integrato (3 fan massimo), buon cable management..
Sapreste trovare di meglio?
:asd:
Sono quasi deciso, devo scegliere tra queste 3 tonalità di colore!
Black Pearl
785824be-5d01-496e-9796-3e7c1dcf55cc

Arctic White

9a5fa27a-596b-40a2-af32-578e845ee10c

Titanium Grey

1003a035-8b1f-431c-90b3-2a48a350971a

Ho paura che il Case bianco di sporchi facilmente :lol: , forse è meglio nero o nero-grigio.

Consigli? :)

@CircularCore secondo te nel nzxt phantom 530 ci sta un rad da 360 e una da 240 e per liquidare due vga basta quello da 360 e per un mio amico.

@CircularCore secondo te nel nzxt phantom 530 ci sta un rad da 360 e una da 240 e per liquidare due vga basta quello da 360 e per un mio amico.

Un 360 da MAX 40-41 mm sopra ( si può montare sia al di sotto che al di sopra del frame di metallo ) e un 240 sotto ( mantenendo quindi la possibilità di lasciare montata una gabbia per gli hdd ) ma non davanti a quanto vedo

Ciao a tutti!!! Scusate ma non sono del settore: i case APEVIA non vengono considerati perché di scarsa qualità?
Grazie

Un 360 da MAX 40-41 mm sopra ( si può montare sia al di sotto che al di sopra del frame di metallo ) e un 240 sotto ( mantenendo quindi la possibilità di lasciare montata una gabbia per gli hdd ) ma non davanti a quanto vedo

Secondo te uno da 360 per due vga e uno da 240 per il procco basta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro