Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@CircularCore per un impianto a liquido dove liquidirei vga e cpu tra un thermaltake chaser a71 nzxt phantom 630 e uno cm stryker quale dovrei prendere?
All'incirca sono simili, io personalmente andrei di phantom 630.
Allo stesso prezzo del phantom c'è lo shinobi XL e a qualcosa in più lo switch 810, che sono decisamente migliori per integrare un impianto.

Lo switch 810 lo regalato a mio fratello quindi volevo cambiare case il thermaltake non ti piace?

grazie circularcore alla fine sono indeciso tra il phantom e il stryker?Secondo te quale e migliore grazie ancora per l'aiuto.Ci deve entrare un rad da 240 e uno da 360 o due da 240.

2 da 240 entrano sicuramente in entrambi, per lo stryker non sono sicuro al 100% che entri il 360 sul top.
Ripeto per un integrazione andrei sicuramente di phantom.

Salve ragazzi, non sapevo dove chiedere per soddisfare questa curiosità :D

PC_Ibm_PIV_retro.webp

Quel pezzo in fondo, grigio, diviso in 4 parti, apparentemente removibile.. cos'è? So che è una domanda da n00b, vi prego di non aggredirmi :P

epidemic16.jpg

MAGNUM TH10 Case

meraviglia....

e...che farebbe quessta meravigliosa creatura???

vedo solo ora la guida.

complimenti! davvero una ottima rassegna di tutti i case! :ok:

posso chiedere se avresti tempo/voglia di segnare punti forti di ogni case?
naturalmente cercheremo tutti di darti una mano visto il lavoraccio :)

vedo solo ora la guida.

complimenti! davvero una ottima rassegna di tutti i case! :ok:

posso chiedere se avresti tempo/voglia di segnare punti forti di ogni case?
naturalmente cercheremo tutti di darti una mano visto il lavoraccio :)
Grazie per i complimenti ;) si potrei farlo , però adesso è un periodaccio per me , ho pochissimo tempo da dedicare al forum :)

Fantastico!!!!! Nella fascia 115-205 €, quale Coolermaster HAF tra 932 (Advanced) ed HAF X?

non c'è l'haf 932 advanced nell'elenco sacrilegio!!!!:P lo aggiungerei ma non posso-.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro