Guasto LCD

Pubblicità

viperonzolo

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora ragazzi..questo è il mio post e saluto tutti.
Ora vi presento il mio problema..ieri sera guardando i simpson davanti al mio fedele (fino a ieri) portatile. Tutto d'un tratto il monitor si è spento e solo dando degli scossoni è ripartito.
Un riavvio del sistema dopo e il pc nn funzionava e il monitor era del tutto spento. Allora ho aperto il monitor e scollegando e ricollegando i cavi il pc funzionava tutto correttamente, ma i colori sono tutti sballati come se avessi impostato solo 256 colori.
Per indenderci è come in windows 98 quando nn si installavano i driver della scheda video..penso tutti sia successo dopo una formattazione!
Ho pensato a un problema della scheda video, ma collegando il secondo schermo su di esso tutto funziona correttamente.
Devo cambiarlo?Non va più bene questo? Se fosse rotto si può ripare?Presso chi mi devo rivolgere?Il pc è un Hp pavilion zv5000 e non c'e più la garanzia.
Sapete rispondere a questo mio problema??
Saluti a tutti!!
 
un mio amico senza garanzia portandolo all'assistenza senza garanzia ha dovuto aspettare piu di due mesi...io nn posso aspettare cosi tanto poiche questo pc mi serve!
Non ci sono alre soluzioni?
 
Provare ad attaccare un Monitor esterno visto che c' è l' apposito connettore ... :nod: e riuscire ad attivarrlo ... :p
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top