rick_hunter72
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Sono il possessore di un palmare acer n20, nel febbraio scorso ho acquistato in un negozio di Verona il Kit gps di alturion per questo palmare, (faccio presente che alvune catene di negozi vendevano gia in abbinamento il palmare con il kit alturion) il problema è che quando lo collego in auto se non aspetto 20 minuti dopo aver collegato lo spinotto alla presa accendisigari il palmare si blocca.
Due giorni fa stanco piu' del solito ho riportato il kit al negozio e li mi hanno praticamente costretto a consegnargli anche il palmare se volevo una verifica sul funzionamento.
P.S. il palmare funziona perfettamente e no mi spiego del perche' il negoziante abbia voluto anche il palmare. :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :muro:
Due giorni fa stanco piu' del solito ho riportato il kit al negozio e li mi hanno praticamente costretto a consegnargli anche il palmare se volevo una verifica sul funzionamento.
P.S. il palmare funziona perfettamente e no mi spiego del perche' il negoziante abbia voluto anche il palmare. :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :muro: