UFFICIALE Guardians of the Galaxy

Pubblicità

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
34,153
Punteggio
253
EGS_MarvelsGuardiansoftheGalaxy_EidosMontral_S3_2560x1440-6aecbc6825954678a5a4f3b625988b19.jpg

Sviluppatore: Edios Montreal
Editore: SQUARE ENIX

Data di lancio 26/10/2021
Piattaforma: PC,Ps4/5 Xbox

Screenshots

Requisiti

MINIMI​
CONSIGLIATI​
Windows 10 64 bit build 1803Windows 10 64 bit 1803
CPU: AMD Ryzen 5 1400 / Intel Core i5 4460CPU: AMD Ryzen 5 1600 / Intel Core i5 4790
RAM: 8GBRAM: 16GB
GRAFICA: Geforce GTX 1060 o AMD Radeon RX570GRAFICA: Geforce GTX 1660 Super o AMD Radeon RX590
80 GB di spazio su disco80 GB di spazio su disco
Direct X versione 12Direct X versione 12

Descrizione

Una banda di disadattati dovrà salvare l'universo in pieno stile guardiani della galassia, in una storia inedia piena di persobnaggi MARVEL. Gioco magistralmente doppiato in Italiano, e non dimenticate IO SONO GROOT!

Caratteristiche

il gioco supporta fin da subito effetti in RT per quello che riguarda i riflessi e le superfici riflettenti, ha il supporto ai 21:9 e supporta le ultime versioni di DLSS e FSR.

Video

Work in progress​

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Stavo facendo un pensierino riguardo GOTG ma temo che la mia CPU non sia abbastanza performante rispetto a quella minima consigliata. Mi sbaglio? La GPU dovrebbe andare bene, invece, vero? Trovate la mia configurazione sotto l'avatar.

Ciao a tutti. Stavo facendo un pensierino riguardo GOTG ma temo che la mia CPU non sia abbastanza performante rispetto a quella minima consigliata. Mi sbaglio? La GPU dovrebbe andare bene, invece, vero? Trovate la mia configurazione sotto l'avatar.
vai bene

C'è un aggiornamento da più di sei gigabyte su Steam, qualcuno sa perché? Non vorrei fossero scaduti i diritti per le canzoni non originali e mi seccherebbe perderle (ok che posso ascoltarmele quando voglio su Spotify, ma...).

EDIT:

FpMHbuhXEBUK77L

(fonte: Twitter)

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe un peccato,la colonna sonora di questo gioco è pazzesca,soprattutto per giocatori un po' attempati come il sottoscritto

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Sarebbe un peccato,la colonna sonora di questo gioco è pazzesca,soprattutto per giocatori un po' attempati come il sottoscritto

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
La patch, per quello che è descritto, è enorme ma sembra non toccare la musica. Quando ho tempo darò un'occhiata, o meglio, una sentita...

BESSISSIMO GIOCO!!!!

Doppiaggio pazzesco, musica incredibile, giocabilità sopraffina, sto giocando a dettagli ultra su EPIC, meraviglioso.

Finalmente un videogioco bello e divertente , lo cercavo da anni un gioco così.

Ultima modifica:
Io l'ho sempre detto!!! (e lo commentai pure su Amazon dove lo presi)
Ma ultimamente da qualche anno a questa parte i giochi che meritano (per tutti i vari elementi complessivi), a causa del marketing ed altre cavolate, floppano clamorosamente!!!

Prey di Bethesda
Immortals Fenyx Rising
Days Gone

ce ne accorgiamo troppo tardi e soprattutto solo noi utenti invece delle stesse case produttrici...
E' un peccato!!!

In questi giorni lo stanno regalando su Prime Gaming.

L’ho preso, così, a caso, senza sapere nulla.

La roba Marvel non mi piace.
Non so chi siano questi tizi, conosco di fama un certo Thanos che ha un guanto con alcune gemme incastonate.
Non so a cosa servano, non so cosa facciano.

NON SO NIENTE

So solo che l’ho fatto partire per vedere di costa si tratta e… MERAVIGLIA! Il topo mi fa morire dal ridere, l’albero che continua a ripetere “Io sono Grooot” mi fa tenerezza.

Graficamente, con Ray Tracing, DLSS e compagnia, tutto super maxato in QHD, è una GIOIA per gli occhi.

Colonna sonora manco a dirlo (per un metallaro brutto&cattivo come me è un sogno).

Non vedo l’ora di proseguire (appena finisco i campionati di Dirt 2.0) 😁

In questi giorni lo stanno regalando su Prime Gaming.

L’ho preso, così, a caso, senza sapere nulla.

La roba Marvel non mi piace.
Non so chi siano questi tizi, conosco di fama un certo Thanos che ha un guanto con alcune gemme incastonate.
Non so a cosa servano, non so cosa facciano.

NON SO NIENTE

So solo che l’ho fatto partire per vedere di costa si tratta e… MERAVIGLIA! Il topo mi fa morire dal ridere, l’albero che continua a ripetere “Io sono Grooot” mi fa tenerezza.

Graficamente, con Ray Tracing, DLSS e compagnia, tutto super maxato in QHD, è una GIOIA per gli occhi.

Colonna sonora manco a dirlo (per un metallaro brutto&cattivo come me è un sogno).

Non vedo l’ora di proseguire (appena finisco i campionati di Dirt 2.0) 😁
OK quindi ti puoi guardare i guardiani della Galassia 1,2,e,3! 😉
Lo spirito è lo stesso e sono tra i migliori della Marvel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro