Guardate sta 9800se 256bit

calajunco

Nuovo Utente
8
0
9800se.JPG


L'ho presa su ebay e questa è la foto allegata all'acquisto.mi deve arrivare fra poco.Essendo descritta come una 256bit,e sperando appunto che sia proprio questa viste le memorie ad L,mi chiedo a sto punto quale sia il produttore.Qualcuno sa anche dalla foto identificarne il layout?Non mi sembra ne una sapphire ne una powercolor, puo essere una "Ati pura" ?m'interessa soprattutto per il discorso del modd@9800pro
 
T

Tix666

Ospite
A me sembra proprio una Sapphire, almeno....la "qualità" del dissi è il marchio di fabbrica della Sapphire....e questo è......

Ma che ci vuole a mettere un dissi decente? spero che la Sapphire fallisca...

Scusate l'off topic....
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
e poi dicono che le ATI scaldano... secono me dovrebbero chiedere consulenze ad Intel... loro con il prescotto hanno fatto miracoli:lol: :lol: :lol:
 

calajunco

Nuovo Utente
8
0
Arrivata!

DSCF0905.JPG

Versione retail con cavetti,giochi,powerdvd,driver!Non conoscevo questa "Xpert vision",cmq sia l'ho montata,il programma Everest mi dice :

9800se 256bit
4 pipeline
mhz:380\400

Purtroppo se abilito le altre 4 pipeline mi crea artefatti,peccato io ci speravo visto che è a tutti gli effetti una 256bit con memorie L,e per questo motivo piango con un occhio.
Ma scusate, le frequenze 380\400 sono quelle della pro vero?
Visto che quando gioco la scheda riscalda un fottio mentre gpu e ram sono tranquille,puo essere che raffreddando meglio il layout potrebbe reggere?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili