Guardate Questo!!

Pubblicità

Drakon

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
ahaha :lol: :lol:

guardate cosa ho notato mentre mangiavo le cipster mentre giocavo :lol: :lol: :lol: :asd: :asd:

l'immagine parla sola :lol:

le cose sono 2:

o le "patate" che usano sono esposte a radiazioni ed agenti chimici
o di patatine hanno ben poco...
fatto sta ke colorante ce SICURO :biglaugh: e hanno scelto anke 1 bel colore :ghigno2:

Ultima modifica:
Drakon ha detto:
ahaha :lol: :lol:

guardate cosa ho notato mentre mangiavo le cipster mentre giocavo :lol: :lol: :lol: :asd: :asd:

l'immagine parla sola :lol:

le cose sono 2:

o le "patate" che usano sono esposte a radiazioni ed agenti chimici
o di patatine hanno ben poco...
fatto sta ke colorante ce SICURO :biglaugh: e hanno scelto anke 1 bel colore :ghigno2:
sono reagenti al neon uv???ma che so radioattive?:blink: :blink: :eek:

Ultima modifica:
ho riempito tutto il case di cipster....così vincerò il prossimo contest moddind:lol: :lol:

Comunque a parte gli scherzi non è una cosa normale questa:eek: :eek:
Ora prima di mangirami qualcosa la metto alla prova sotto i neon UV :biglaugh: :biglaugh:

A me è capitato con i residui di una camomilla, è evaporata nella tazza vicino al case, quando la sono andata a riprendere aveva delle tracce gialle reageni all'UV....||

......... nn è normale cioè io nn ho la passione x le patatine ma da gg in poi nn le mangierò piu... anzi ora faccio passare tt all'UV anzi lo metto pure nel frigo!!! si può????

L'UV nel frigo? Se coibenti comunque ci sarebbe il problema delle temperature, forse troppo basse.....
Pure io stasera Chipster, è vero, sono verdoline più che gialle, ma reagiscono... mi devo preoccupare?

ragazzi anche il muco è reattivo.. residui di starnuto lo dimostrano...hihihih:biglaugh:

cmq ho fatto un giro con i neon per la mia stanza .. un sacco di materiali sono UV REACTIVE... ad esempio gli oggetti di plastica la cui mescola non sia completamente satura di colore..:toccato:

Veramente ho visto che tutti i clori vicini al bianco sono uv reactive, anzi sono i neon che reagiscono con i colori chiari tipo Giallo e bianco, non vi ricorda nulla in Discoteca............... magliettina bianca............passi sotto i neon uv e diventi tutto Reactive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p :p :p
Quindi non vi spaventate , niente radioattiva:nod: :nod:

Rubini Simone ha detto:
Veramente ho visto che tutti i clori vicini al bianco sono uv reactive, anzi sono i neon che reagiscono con i colori chiari tipo Giallo e bianco, non vi ricorda nulla in Discoteca............... magliettina bianca............passi sotto i neon uv e diventi tutto Reactive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p :p :p
Quindi non vi spaventate , niente radioattiva:nod: :nod:

quelli si che sono neon uv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro