Guardate questo case!

Pubblicità
mhà...sono l'unico a cui non piace x niente!?!:look::oogle:
ho capito ke è lian li e ke è ottimo...ma con quei soldi mi prendo un case ke mi piace(tipo haf932)e un buon impianto a liquido...:sisi:
ciao :ok:

io ho provato un lian li... e ti posso assicurare che in confronto l'haf gli fà il baffo... ;)
se solo costassero di meno...

io ho provato un lian li... e ti posso assicurare che in confronto l'haf gli fà il baffo... ;)
se solo costassero di meno...

vabbè,ma gli fa il baffo in ke senso scusa?
non penso ke le temp del sistema(mobo,vga,cpu)scendano + di tanto!x me dovrebbero scendere di almeeeno 10/15°(ma non penso arrivi a tanto) x pensarci un pokino:rolleyes:...xkè pensa ke con i soldi ke paghi un li liang ti compri 2 o3 haf932 e perdipiù a me non piace nemmeno il suo stile sobrio:asd:

vabbè,ma gli fa il baffo in ke senso scusa?
non penso ke le temp del sistema(mobo,vga,cpu)scendano + di tanto!x me dovrebbero scendere di almeeeno 10/15°(ma non penso arrivi a tanto) x pensarci un pokino:rolleyes:...xkè pensa ke con i soldi ke paghi un li liang ti compri 2 o3 haf932 e perdipiù a me non piace nemmeno il suo stile sobrio:asd:

lol la serie armorsuit è tutt altro che sobria..
il baffo lo fanno sul piano delle finiture e dei materiali.. un coolermaster di fascia media e un case lian sono due cose che assolutamente non si possono paragonare.. dove coolermaster mette plasticaccia lian mette alluminio spazzolato.. dove coolermaster mette acciaio Secc lian mette alluminio in cui ti ci puoi specchiare.. e così via

lol la serie armorsuit è tutt altro che sobria..
il baffo lo fanno sul piano delle finiture e dei materiali.. un coolermaster di fascia media e un case lian sono due cose che assolutamente non si possono paragonare.. dove coolermaster mette plasticaccia lian mette alluminio spazzolato.. dove coolermaster mette acciaio Secc lian mette alluminio in cui ti ci puoi specchiare.. e così via

Adesso che ci penso ,si , ma sono pur sempre esagerati con i prezzi....

ho capito ke la qualità si paga!ma x me è inutile avere un case in alluminio invece di acciaio e plastica...cioè quel ke penso è ke il gioco non vale la candela anke xkè secondo me non hanno differenze di 10/15°(ke nemmeno valgono 200€ in +):sisi:...se mi provate il contrario mi ricrederò(un pokino)!

non è una questione di temperatura.. è anche solo per un fatto estetico.. sicuramente è più bello da vedere un case lian in un salotto piuttosto che un case plasticoso.. per non parlare della leggerezza.. come in tutti i campi, anche in quello dei case per pc c è chi è disposto a spendere di più per avere un oggetto con finiture eccellenti, più bello da vedere ecc

secondo me , esagerano comunque
perche tipo ci sono lian che si sono belli pero' fanno pena in raffreddamento .....e costano solo per l' estetica

Lian Li è il top dei top però quello è veramente tamarro....

questo invece e quello normale non per fanboy ati
14-S6002947-1.JPG

questo invece e quello normale non per fanboy ati
14-S6002947-1.JPG

:doh:...a me ditemi ke è fatto con ottimi materiali,ke raffredda bene,ke è di buona marca...ma non ditemi ke questo case è bello dai!!!:look::lol::lol:...non mi piace proprio:sisi:...nemmeno x metterlo in salotto,bhò sarò io che la penso sbagliato!:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità