Guardate cosa è successo ultimamente

Pubblicità
Sinceramente Beppe Grillo con i suoi motoscafi da 100000 Cv "Super-Ecologigi", mi hanno un pò stufato....

A predicare bene sono bravo anche io...... :)

Quindi, prendo tutto quello che dice con le "dovute molle"...............

Toby ha detto:
Sinceramente Beppe Grillo con i suoi motoscafi da 100000 Cv "Super-Ecologigi", mi hanno un pò stufato....

A predicare bene sono bravo anche io...... :)

Quindi, prendo tutto quello che dice con le "dovute molle"...............

Ho riportato quel sito xkè linkare 1 forum anke se di p2p nn mi sembrava corretto... in ogni caso stanno oscurando parekkia roba e materiale riguardante il p2p... ke skifo ragazzi...

Si, il problema è ke sono iniziate ad arrivare ora quelle lettere, e parekki siti di p2p e forum sono improvvisamente "spariti"... :oogle:

Kamicia ha detto:
Si, il problema è ke sono iniziate ad arrivare ora quelle lettere, e parekki siti di p2p e forum sono improvvisamente "spariti"... :oogle:
Ho visto un po' e pare che sia partita la seconda ondata di lettere, sempre dallo stesso studio e sempre per le stesse canzoni.

Basta non rispondere e non pagare, tanto non possono fare niente.

AMD64 ha detto:
Ho visto un po' e pare che sia partita la seconda ondata di lettere, sempre dallo stesso studio e sempre per le stesse canzoni.

Basta non rispondere e non pagare, tanto non possono fare niente.

La cosa skifosa è come siano riusciti ad arrivare a "informazioni Sensibili" come i nominativi degli ip ke condividevano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro